X


Lisa Fusco soffre dopo il GF Vip: Interrante l’attacca a Domenica Live

Scritto da , il Ottobre 7, 2018 , in Gossip Tag:
foto lisa fusco domenica live daniele interrante

Domenica Live: Lisa Fusco attaccata da Daniele Interrante

Gioco o complotto? È questo l’interrogativo che Barbara D’Urso ha posto ai suoi ospiti nella puntata odierna di Domenica Live, durante il talk del Grande Fratello Vip. Dopo la sua eliminazione dalla Casa, Lisa Fusco è stata ospite a Verissimo e dalla D’Urso, gridando al complotto contro di lei ad opera delle famose ‘Bimbe’ di Giulia De Lellis. Lo scorso anno, mentre Giulia De Lellis era concorrente del Grande Fratello Vip, la Subrettina inviò un messaggio aereo a Cristiano Malgioglio per proteggerlo dall’esperta di tendenze e dai fan della stessa. Da quell’istante è nata una polemica che è continuata a suon di minacce di morte e querele. Durante l’intervista, Lisa si è rimproverata di aver accusato di omofobia con troppa facilità Enrico Silvestrin, dopo il video diffuso in rete e le dichiarazioni che hanno fatto scalpore. Da quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, la Fusco non fa altro che piangere per il padre:

“Era il mio primo fan, mi ha sempre sostenuta e sono rimasta malissimo perchè mi sento di averlo deluso. Mi hanno infranto il sogno mio e quello di padre. Questa era la mia ultima occasione. Per me è stato un dolore che non è paragonato al gioco in sè del GF Vip”.

Per Daniele Interrante, la Fusco dovrebbe fare un’esame di coscienza prima di accusare gli altri della sua eliminazione dalla Casa del GF Vip.

Lisa Fusco criticata a Domenica Live da Daniele Interrante

Ospite a Domenica Live, Lisa Fusco ha lanciato delle nuove accuse alle ‘Bimbe’ di Giulia De Lellis, secondo cui sono loro responsabili dalla sua eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip. Roberto Alessi ha concordato con questa versione della showgirl, ma dietro l’eliminazione ci potrebbero essere anche altri fattori. Da Barbara D’Urso, lisa ha spiegato la sua nomination ad Enrico Silvestrin, sostenendo che aveva letto delle accuse di omofobia sui social prima di entrare nella Casa e che poi, durante la permanenza, si è avvicinato a lui e l’ha conosciuto meglio:

“Non l’ho chiamato omofobo, ho ripetuto quello che ho sentito e letto fuori dalla Casa”.

Daniele Interrante ha accusato la Fusco di rivolgere accuse gratuite per giustificare la sua eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip e che, forse, dovrebbe guardarsi dentro:

“Hai fatto un esame di coscienza per come ti sei comportata? Non sei piaciuta al pubblico”

Subito è intervenuta la sorella della Fusco difendendola a spada tratta e dicendo che è l’unica che in quella Casa che faceva ridere e la più brava di tutte.