Maurizio Battista vuole lasciare il GF Vip: lo sfogo con Silvestrin
Grande Fratello Vip: Maurizio Battista vuole abbandonare la Casa
Dopo due settimane dall’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip, le dinamiche di gioco tra i concorrenti si stanno innescando e stanno iniziando a prendere via via sempre più forma. Se inizialmente erano divisi in Agiati e Cavernicoli, gli autori del reality hanno pensato bene di riunire tutti i Vip sotto lo stesso tetto, abbandonando così la Caverna. Maurizio Battista non riesce ad accettare tutto questo, dopo aver notato che alcuni compagni d’avventura sono cambiati nei suoi confronti rispetto ai primi giorni di convivenza nella parte disagiata della Casa. Maurizio Battista sta pensando di lasciare il reality e potrebbe farlo nel corso della terza puntata serale in onda su Canale 5 lunedì 8 ottobre. Il comico romano pensa di non potercela fare, sono tanti i malesseri interiori che sta avendo in questi giorni, come ha confidato ad Enrico Silvestrin. Dal canto suo, l’ex volto di Mtv ha provato a capire cosa stia succedendo all’uomo e ha tentato di convicerlo a ripensarci. Il dubbio che assilla Battista è il seguente:
“Devo rimanere un’altra settimana con questo malessere o torno ad abbracciare la mia compagna e mia figlia?”
Il Grande Fratello Vip terminerà il 17 dicembre ma siamo sicuri che Maurizio Battista uscirà dalla Casa prima o poi. Dal 7 dicembre sarà ad Ancona con il suo spettacolo “Scegli una Carta” e il 14 dicembre ad Assisi.
Maurizio Battista si sfoga con Silvestrin: vuole lasciare il GF Vip
Maurizio Battista non sta vivendo bene questa unione di tutti i suoi compagni d’avventura sotto lo stesso tetto. Al GF Vip, infatti, i gruppi non sono più divisi in Agiati e Cavernicoli. Chiacchierando con Enrico Silvestrin, il comico romano ha lasciato intendere di voler andare via e abbandonare la Casa più spiata dagli italiani:
“Il malessere nasce da una mancanza che pensavo grande e non pensavo fosse gigantesca. Fare questa scelta mi pesa, io ci ho lasciato dei soldi anche. Non tutti reagiscono allo stesso modo. Magari quando esco mi dispero”.
Silvestrin ha tentato di farlo ragionare e riflettere su questa decisione molto importante, ma Maurizio sembra convinto della sua decisione:
“L’importante è che quelle poche settimane siano state fatte con dignità e onestà”.
La terza puntata del GF Vip di lunedì 8 ottobre potrebbe riservare un vero colpo di scena, oltre che la probabile entrata di un nuovo “Vip” per essere stata la fidanzata di Flavio Briatore: Taylor Mega nuova concorrente del GF Vip?