Lorenzo Crespi chiede scusa a Mara Venier e attacca Barbara D’Urso
Barbara D’Urso attaccata: Lorenzo Crespi si sfoga con Mara Venier
A distanza di una settimana della rissa verbale a Domenica Live, Lorenzo Crespi continua ad attaccare Barbara D’Urso. Nella puntata del 30 settembre l’attore, in collegamento, è stato ospite del talk dei Vip caduti in disgrazia discusso nel contenitore del dì festivo di Canale 5. Con Karina Cascella è scoppiato un duro botta e risposta pieno di offese e umiliazioni. Nelle ore successive Lorenzo Crespi ha trascinato la polemica sui suoi profili social, rispondendo ai suoi fan che hanno seguito il siparietto trash in tv e definendolo come una trappola costruita ad hoc nella quale l’ex modello sarebbe caduto. Come è noto, la scorsa puntata di Domenica Live ha vinto con solo lo 0,75% di share in più sul diretto competitor Domenica In. L’ex Maresciallo ordinario Tommaso Palermo della prima stagione di ‘Carabinieri’ ha voluto chiedere scusa a Mara Venier, scrivendo un messaggio al marito Nicola Carraro e non perdendo occasione di lanciare l’ennesima frecciatina alla D’Urso:
“Sono esattamente 22 anni che non perdo in tv qualsiasi cosa faccia, e puoi non credermi. Ti dico con il cuore che vincere così per me è stata una vergogna mi sento in imbarazzo e vi chiedo scusa. Abbraccia Mara”.
In questo messaggio pubblicato sui social, molti l’hanno visto come una richiesta di voler essere invitato a Domenica In. Arriverà mai lo sbarco di Crespi su Rai1 da Mara Venier?
Lorenzo Crespi imbarazzato per la D’Urso: le scuse a Mara Venier
Lunedì scorso Lorenzo Crespi ha scritto un messaggio di scuse a Mara Venier, dopo essere venuto a conoscenza che probabilmente anche la rissa verbale di cui è stato protagonista insieme a Karina Cascella a Domenica Live abbia contribuito ad alzare l’asticella dello share in favore di Barbara D’Urso. L’attore ha fatto sapere su Instagram:
“Per la vergogna ho mandato un messaggio al marito di Mara Venier per quanto squallido è stato quello che è accaduto a Domenica Live”.
Qualche giorno fa Crespi ha pubblicato degli sms degli autori di Domenica Live contro Karina Cascella. Nelle ultime ore, invece, era stato annunciato che nella puntata in onda domani, domenica 7 ottobre, ci sarebbe stato un nuovo confronto tra Lorenzo Crepi e la Cascella a Domenica Live, ma l’ex modello ha smentito categoricamente:
“Non ci sarà nessuna resa dei conti nè domenica nè mai più. Ho capito troppe cose in questi giorni e troppi errori fatti in questi anni. Io col nulla non parlo più”.
“Col nulla” ovviamente si riferisce a Barbara D’Urso.