X


Riccardo Guarnieri confessa di volere un figlio da Ida Platano

Scritto da , il Ottobre 5, 2018 , in Gossip Tag:
foto Ida e Riccardo Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno ritrovato la serenità?

È tornato il sereno tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Lo scossone Temptation Island aveva messo a dura prova la coppia del Trono Over di Uomini e Donne che, anche se ha chiuso il reality ritrovando l’armonia, ha poi vissuto una profonda crisi. Ida ha infatti scoperto una serie di omissioni di Riccardo che, dopo l’isola delle tentazioni, si sarebbe sentito più volte con la single Stefani, attuale corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Il cavaliere si sarebbe giustificato sottolineando di non aver raccontato dei messaggi ad Ida per non impensierirla dal momento che la Platano ha sempre sottolineato di essere molto gelosa. Di recente Ida e Riccardo hanno svelato a Uomini e Donne di essere tornati insieme. La dama ha ammesso di non aver mai voluto perdere la storia d’amore di dieci mesi con Riccardo, sottolineando però di non essere disposta a fare l’eterna fidanzata. A Maria De Filippi Ida ha confessato che non aspetterà a lungo e se non vedrà dei passi avanti tangibili, sarà pronta a interrompere la storia con Guarnieri. Intervistato da Uomini e Donne magazine, Riccardo ha ammesso che al momento con Ida ci sarà una storia a distanza. Il suo obiettivo è quello di trovare la serenità e l’equilibrio con la dama di Brescia.

Ida e Riccardo di Uomini e Donne andranno a convivere?

Riccardo Guarnieri ha ammesso che con Ida Platano faranno un passo alla volta, per cercare di recuperare il rapporto che avevano prima dello scossone Temptation Island.

“Un figlio da lei lo vorrei perchè credo che potrebbe essere la mamma dei miei bambini”.

Sono state queste le parole di Riccardo a Uomini e Donne magazine. Il cavaliere ha sottolineato che cercherà di recuperare la fiducia di Ida e solo quando troveranno il giusto equilibrio inizieranno a pensare a una convivenza. Riccardo ha ammesso che sarebbe disposto a cambiare vita, iniziando un nuovo lavoro a Brescia, a patto però di avere una relazione stabile. Ida Platano ha sottolineato di sperare nel lieto fine e di essere intenzionata a far funzionare il rapporto con Riccardo. La dama di Brescia non ha mai nascosto di essere innamorata del cavaliere di Taranto e di aver bisogno di un uomo che si prenda cura di lei e del figlio Samuele, avuto da una precedente relazione.