Martina Sebastiani commenta Mara Fasone e Andrew a Uomini e Donne
Uomini e Donne: il pensiero di Martina su Andrea Dal Corso e Mara Fasone
L’arrivo di Andrea Dal Corso a Uomini e Donne con lo scopo di corteggiare Mara Fasone ha creato molto scalpore ieri in studio, e ieri sera anche la sua ex Martina Sebastiani ha voluto esprimere il suo commento riguardo al fatto. In realtà l’ex fidanzata di Temptation Island ha mostrato ai suoi fan, durante una diretta su Instagram, molta perplessità per quanto accaduto, ed esplicitamente ha criticato anche la nuova tronista del programma di Canale 5. Martina ha esordito il suo discorso dicendo che ovviamente ognuno era libero di fare ciò che vuole, quindi se Dal Corso si era sentito di andare a corteggiare la Fasone aveva fatto bene a presentarsi in trasmissione. L’unico dubbio che ha avuto la Sebastiani riguardava però l’integrità di Mara, che era stata a sua volta molto criticata anche dalla sua compagna di avventure Teresa Langella. Martina ha affermato quanto segue:
“Se tu cerchi un uomo con cui avere un futuro lo trovo azzardato chiamare una persona che ha avuto un’esperienza recente così forte…”
Mara Fasone corteggiata da Andrew a Uomini e Donne: parla Martina Sebastiani
Martina Sebastiani ha comunque ammesso che tutto può ugualmente accadere a Uomini e Donne: insomma, magari tra Andrea Dal Corso e Mara Fasone potrebbe scoppiare la scintilla ed essere vero amore. Per ora però, l’ex protagonista di Temptation Island sembrerebbe non essere pienamente convinta della scelta del suo ex ragazzo di recarsi nuovamente in studio, dopo che qualche puntata fa era intervenuto proprio insieme a lei per raccontare, al cospetto di Maria De Filippi, lo sviluppo della loro storia. La Sebastiani ha alla fine parlato proprio della decisione di Andrew: Martina ha infatti dichiarato che la presenza dell’ex tentatore e nuovo corteggiatore a Uomini e Donne non le ha dato fastidio, tuttavia, ha precisato, lei forse avrebbe aspettato un po’ di più se fosse stata in lui. L’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta ha comunque sottolineato che ormai l’amore tra di loro era terminato, quindi era giusto che Dal Corso facesse tutte le esperienze che più gradiva. La prima a nutrire l’interesse nell’altro era stata proprio Mara Fasone, la quale, dopo aver incontrato Andrew in camerino, gli aveva chiesto di recarsi in studio per corteggiarla. Dal Corso, seppur con titubanza, aveva ammesso che lei era il suo tipo di ragazza almeno esteticamente, ed inoltre l’aveva anche difesa dalle critiche che aveva ricevuto.