La prova del cuoco: chef bestemmia. Elisa Isoardi ammutolita

Elisa Isoardi gelata: chef bestemmia a La prova del cuoco
Questa nuova edizione de La prova del cuoco condotta dalla popolare presentatrice Elisa Isoardi non è partita proprio benissimo. Difatti gli ascolti del programma culinario mattutino della prima rete nazionale non sono stati esaltanti. E nella giornata di ieri il programma ha registrato solo il 12.71% di share, perdendo nettamente la sfida con il temibile competitor rappresentato da Forum di Barbara Palombelli. Ma i problemi per la compagna del Ministro degli Interni Matteo Salvini non sono finiti qua. Difatti, come riportato dal blog Anticipazioni.Tv, stamattina ad uno chef è partita una bestemmia, che ha ammutolito nel vero senso della parola la popolare presentatrice. Sul momento Elisa Isoardi ha fatto finta di niente, continuando ovviamente la trasmissione come sempre. Tuttavia ormai questo increscioso episodio è già diventato virale. E chissà se a questo punto la Rai potrebbe decidere di intervenire in qualche modo. Lo chef potrebbe perdere il suo ruolo nella trasmissione quotidiana di Rai Uno dopo questo errore? Oppure l’Azienda Pubblica potrebbe chiudere un occhio?
La prova del cuoco: bestemmia in diretta. La reazione di Elisa Isoardi (VIDEO)
Stamattina a La prova del cuoco è successo un episodio assai increscioso, che ha lasciato la presentatrice Elisa Isoardi davvero di stucco. Cosa è successo? Nel bel mezzo di una sfida tra cuochi, a uno di questi è sfuggita una bestemmia.
IL VIDEO della bestemmia a La Prova del cuoco è disponibile cliccando su questo link: https://twitter.com/SeeLallero/status/1047839401106190338
Un episodio assai increscioso, che ha messo in un tremendo imbarazzo Elisa Isoardi, la quale, dopo essere stata presa alla sprovvista, ha deciso di far finta di niente e continuare a condurre regolarmente la trasmissione. Tuttavia agli spettatori da casa non è sfuggito per nulla questo momento. E i video inerenti a questo incredibile episodio sono già diventati virali sui social. E adesso il CDA della Rai potrebbe decidere di prendere provvedimenti sulla trasmissione o sullo chef, il quale ha commesso questo terribile errore? Al momento tutto tace, ma i colpi di scena potrebbero essere dietro l’angolo. Insomma questa nuova edizione de La prova del cuoco pare davvero essere nata sotto una cattiva stella. Difatti dopo gli ascolti altalenanti di questo primo mese di messa in onda, ecco arrivare anche questo episodio, che ha fatto finire la trasmissione e la conduttrice nuovamente nell’occhio del ciclone. Ci saranno presto novità su questa intricata e incresciosa faccenda?