X


GF Vip 3, Enrico Silvestrin contro Merola: “È il male”

Scritto da , il Ottobre 2, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto silvestrin merola

Enrico Silvestrin al Grande Fratello Vip: l’amaro sfogo contro Merola

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del GF Vip 3, e le polemiche si sono sprecate. Cosa è successo? Enrico Silvestrin è finito nell’occhio del ciclone per alcune frasi omofobe. Frasi per cui lo stesso inquilino della casa più spiata dagli italiani si è scusato diverse volte, affermando senza tanti giri di parole di non avere assolutamente nulla contro i gay. Finita qua? Nemmeno per idea perchè sempre quest’ultimo ha fatto molto discutere in queste ore anche per un suo amaro e durissimo sfogo contro Valerio Merola. Difatti l’uomo, parlando a tu per tu con Giulia Salemi, ha espresso tutto il suo disappunto su Merola, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Lui racconta che fuori di qua si porta le persone in un albergo…Poi mi racconti che ci hai portato una persona che è morta? Sono schifato…Tu per me rappresenti il male…Io non me ne farei un vanto per queste cose…Ecco perchè l’ho nominato…”

In pratica pare davvero che il popolare veejay e attore non abbia apprezzato minimamente i racconti di Merola sulla sua vita amorosa al di fuori del programma condotto da Ilary Blasi. Motivo per cui l’ha anche nominato.

GF Vip: Enrico Silvestrin disprezza Valerio Merola

Enrico Silvestrin si scaglia contro Valerio Merola al Grande Fratello Vip. Difatti l’inquilino vip, giusto qualche ora fa, ha confessato a Giulia Salemi il motivo per cui ha deciso di mandare in nomination Valerio Merola. Difatti Silvestrin non ha ritenuto che quest’ultimo abbia avuto un atteggiamento affatto elegante nel raccontare tutte le sue conquiste. E la Salemi, ascoltando attentamente Silvestrin, non ha potuto far altro che dargli ragione, asserendo che Merola non abbia avuto alcun rispetto per queste donne. Intanto lo stesso Merola, dopo essere finito in nomination, è andato su tutte le furie contro Maurizio Battista, arrivando a definirlo con epiteti ben poco lusinghieri. Difatti l’uomo, in questa prima settimana passata nella dimora “gieffina”, ha sempre considerato il comico Battista un amico. Ma nel momento in cui ha saputo di essere stato nominato da Maurizio, è andato su tutte le furie, sentendosi evidentemente tradito. I due riusciranno a chiarirsi nelle prossime ore? Oppure questa loro amicizia sarà finita già prima di cominciare? Per scoprirlo non resta che seguire il live 24/24 sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra o on line sul portale del GF Vip.