Lory Del Santo risponde a chi è contrario alla sua entrata al GF Vip
Grande Fratello Vip 3: la reazione dei concorrenti all’entrata di Lory Del Santo
L’entrata nella Casa del Grande Fratello Vip di Lory Del Santo ha causato come era prevedibile diverse reazioni da parte dei concorrenti già in gioco. Se persone come Walter Nudo, Le Donatella, Fabio Basile o la Marchesa, hanno accolto la famosa regista con entusiasmo, abbracciandola ed innalzando addirittura un coro, altri invece si sono dimostrati subito restii nel vedere la mamma di Devin prendere parte a tutti gli effetti al gioco. Il primo è stato Maurizio Battista, il quale si è subito dissociato dal gruppo in festa. Persino Ilary Blasi si è accorta del gesto, e immediatamente gli ha chiesto il perchè di quella sua reazione. Il comico ha affermato di non essere per nulla d’accordo sull’entrata di Lory nella Casa, in quanto lui, essendo padre di tre figli, non avrebbe mai preso una simile decisione. Più leggero ma del medesimo parere è stato anche Ivan Cattaneo, il quale ha dichiarato che non esiste dolore più grande di quello di una madre che vede morire il proprio figlio: per questo, vedere che invece la Del Santo che aveva deciso di mischiare quel dolore con la spensieratezza del gioco lo aveva fatto un po’ titubare.
Lory Del Santo replica ai concorrenti contrari alla sua entrata al GF Vip
Lory Del Santo però non si è lasciata intimorire e in diretta al Grande Fratello Vip 3 ha così replicato:
“Non impedirò a nessuno di ridere, e sono disposta a parlare con tutti e tenterò di tirare fuori quel lato simpatico che mi accompagna da sempre.”
La regista ha anche precisato che aveva già lottato troppo nella sua mente ed ora la sua intenzione era quella soltanto di ridere. La Del Santo ha poi aggiunto che dopo essere sprofondata nel dolore e dopo che si arriva ad un punto di non ritorno, hai bisogno di ritornare indietro e ritornare quindi ad amare la vita: l’obiettivo di Lory è quello di ritornare a sorridere, di trovare nuovi amici e di non rinchiudersi in un isolamento che porta soltanto alla perdizione. Anche la Marchesa d’Aragona non ha capito perfettamente le motivazioni della Del Santo: Daniela ha infatti ricordato che entrare nella Casa del GF vuol dire anche isolarsi dal mondo. Lory però ha avuto la risposta pronta anche in questo caso:
“Io voglio questo isolamento, perchè sono protetta da un mondo che non conosco, fuori invece leggo i messaggi che sono bombe per la mia testa…”
Anche Alfonso Signorini ha preso le difese di Lory, affermando che quel che è certo è che in questo momento il Grande Fratello Vip è quello di cui ha bisogno la regista, e ha aggiunto che la cosa più bella che i concorrenti possano fare è quella di accoglierla con un grande sorriso.