Belen Rodriguez racconta un dettaglio choc del suo passato
Belen Rodriguez confessa di essere stata cacciata da scuola
Belen Rodriguez è tornata protagonista in tv sabato scorso con Tu si que vales. Il talent di Canale5 ha vinto la gara degli ascolti, forte di un cast ben collaudato e dell’ingresso di Iva Zanicchi come giudice popolare. In queste ore Belen Rodriguez ha rivelato un dettaglio del suo passato, raccontando la sua vita in Argentina ai tempi della scuola. La showgirl ha disegnato un lato inedito di se, svelando di esser stata cacciata da scuola due volte, ma non per i suoi voti, ma per alcune intemperanze.
“Sono scappata da scuola e il preside mi ha vista mentre scavalcavo il cancello […] Ma la motivazione era giusta”.
Sono state queste le parole dell’ex moglie di Stefano De Martino a Fuorigioco. Belen ha ammesso che voleva andare al funerale del padre di una sua amica, cosa che le era stata vietata. Una bravata da 16enne e nulla di più. Intervistata insieme a Belen, Cecilia Rodriguez ha ammesso che la sorella prendeva tutti 10 a scuola, pur non essendo una secchiona. Belen però ha sottolineato di essere una persona che non chiede mai aiuto e cerca di fare tutto da sola.
Belen Rodriguez ripensa al suo passato in Argentina
Belen Rodriguez ha ammesso, in un’intervista sull’inserto domenicale de La Gazzetta dello sport, Fuorigioco, che la sorella Cecilia è sempre stata la più viziata. La più piccola delle Rodriguez ha sempre avuto bisogno di attenzioni e di protezione, al contrario della sorella maggiore. In queste settimane Belen è stata al centro dell’attenzione per la sua vita privata. Di recente il settimanale Chi ha parlato di una presunta rottura tra Iannone e Belen. Il gossip aveva innescato anche il dubbio, che la showgirl potesse essere tornata con Fabrizio Corona. Notizia subito smentita del fotografo dei vip. In questi giorni la Rodriguez è stata paparazzata in compagnia di diversi uomini, tutti però amici e conoscenti della conduttrice. Insomma nessun nuovo amore per Belen Rodriguez, che potrebbe aver fatto pace con Andrea Iannone. In base quanto riportato sul settimanale Oggi infatti, l’assenza dei pilota di Motogp alla festa di compleanno della Rodriguez sarebbe dovuta soltanto a impegni lavorativi. I riflettori continuano ad essere accesi su Belen Rodriguez, che la scorsa primavera ha avuto un riavvicinamento con Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi sarebbe al momento single, dopo la fine della sua storia con la fashion blogger Zoe Cristofoli.