X


Asia Argento insulta Salvo Sottile sui social dopo Non è l’Arena

Scritto da , il Ottobre 1, 2018 , in Gossip Tag:
foto asia argento minaccia insulta salvo sottile

Non è l’Arena: Salvo Sottile insultato pesantemente da Asia Argento

Domenica 30 settembre Asia Argento è stata ospite da Massimo Giletti a Non è l’Arena. L’attrice ha raccontato la sua versione dei fatti dopo essere stata accusata di molestie sessuali da Jimmy Bennett, chiarendo di non aver mai violentato il giovane attore americano. Al contrario, sarebbe stato lui ad approfittare di lei una sera in albergo. Ovviamente, l’Argento e le sue dichiarazioni hanno molto diviso l’opinione pubblica tra innocentisti e colpevolisti. Alcuni punti dell’intervista non hanno convinto Salvo Sottile. Il giornalista e conduttore di Mi Manda Rai Tre non si è capacitato del fatto che dopo aver subito una violenza sessuale si possa concedere un selfie e poi andare, in compagnia del presunto carnefice, a cena fuori. Sottile ha così espresso il suo pensiero sui social:

“Ma possibile che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile? E poi dopo il rapporto con uno ci torni a prendere il caffè e con l’altro, ragazzino infoiato, dopo che si è rivestito dici: ‘dai prendi il copione…’ Semplice no?”

La reazione di Asia Argento è arrivata prima sui social, con una colorita e brutta offesa espressione siciliana indirizzata alla sorella, poi su Whatsapp. Così Sottile ha chiuso la querelle pubblicando il messaggio privato ricevuto in chat sui social:

“Mi sono svegliata solo per dirti questo prima di bloccarti anche sul cellulare, è meglio ca ti stai mutu cug****ni”.

Asia Argento dopo Non è l’Arena offende Salvo Sottile sui social: la replica

L’intervista di ieri sera di Asia Argento a Non è l’Arena di Massimo Giletti sta facendo parecchio discutere. La settimana scorsa è stata sentita la versione completamente opposta di Jimmy Bennett, secondo cui a violentarlo è stata l’attrice. Ieri sera, invece, l’Argento ha dichiarato che a saltarle addosso è stato proprio il giovane attore americane. Due versione opposte che hanno diviso l’opinione pubblica, compreso Salvo Sottile. Il conduttore ha detto la sua in merito e Asia ha risposto parecchio stizzita sui social, prima offendendo la sorella del giornalista e poi minacciando lui. Salvo Sottile ha replicato agli insulti e alle minacce, pubblicando lo screenshoot su Twitter con tanto di risposta:

“Non ho accusato né insultato nessuno, ho sentito la tua intervista e ho scritto un mio pensiero che era a difesa delle donne molestate. Non mi spaventano le tue minacce, né quelle pubbliche né quelle private. Per il resto ti auguro di tornare a X Factor”.