Cristiano Malgioglio senza peli sulla lingua sul Grande Fratello Vip
GF Vip: Cristiano Malgioglio attacca i compagni della seconda edizione
Ne ha una per tutti Cristiano Malgioglio il quale, in una lunga intervista rilasciata a Rolling Stone, ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip ammettendo di aver adottato una mirata e diabolica strategia che lo ha portato però, ad abbandonare la casa, in semifinale senza riuscire a concorrere per la vittoria finale finita nelle mani di Daniele Bossari. Il paroliere ha spiegato che avrebbe difficilmente accettato di soccombere ai tronisti di Uomini e Donne presenti nel gioco, riferendosi a Giulia De Lellis e Luca Onestini, asserendo che avrebbe fatto una brutta figura qualora non si fosse aggiudicato il primo posto al GF Vip. La strategia messa in atto, con orgoglio, dal concorrente dal ciuffo biondo è la nomination ai danni di Raffaello Tonon la cui, essendo l’opinionista milanese molto amico dei protagonisti di UeD, ha scatenato l’ira dei follower di quest’ultimi. Ed ha così precisato la scelta di mandare al televoto il riccioluto concorrente:
Tutti si sono scagliati contro di me. Mi sono accaparrato tutta la settimana di interviste nei programmi più importanti. Se chiedete in giro chi ha vinto il GF Vip, nessuno si ricorda. Si ricordano solo di me.
Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio senza freni sui suoi compagni d’avventura
A circa un mese e mezzo dall’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip ci ha pensato ancora Cristiano Malgioglio ad accendere la polemica sulla stagione passata del reality show di Canale 5 vinta da Daniele Bossari. Il paroliere siculo, però, nell’intervista a Rolling Stone non ha parlato solo del GF Vip ma, come un fiume in piena, ha attaccato anche altri personaggi televisivi e del mondo della musica: a partire da Giusy Ferreri sulla quale ha speso parole davvero poco onorevoli. Infatti ci ha tenuto a ricordare che se non fosse stato per lui o per Simona Ventura, ai tempi di X Factor, la cantante non avrebbe mai avuto successo nel mondo discografico e sarebbe ancora rimasta a lavorare come cassiera del supermercato ammettendo di esser rimasto dispiaciuto per non averlo coinvolto in qualche progetto musicale. Non ha risparmiato neanche Fabri Fibra a cui avrebbe chiamato in seguito all’uscita del singolo Fenomeno (canzone in cui viene citato Malgioglio) per complimentarsi non ricevendo mai alcuna chiamata. Infine, dulcis in fundo, ha sferrato l’attacco decisivo a Giovanni Ciacci, suo amico, Teo di mettersi sempre a confronto con lui nonostante la diversa professione praticata dai due:
la sua professione è quella di apparire sui giornali, dicendo di amare contemporaneamente due uomini, di abbandonare due uomini.
Esclusa una sua partecipazione a Sanremo, Cristiano potrebbe non essere presente anche alla Domenica In della sua amata Mara Venier mentre, plausibile, la sua partecipazione al Nuovo showgirl di Chiambretti su Rete 4.