X


Luigi Favoloso nel mirino della comunità ebraica per un tatuaggio

Scritto da , il Maggio 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto favoloso gf15

Grande Fratello: comunità ebraica contro Luigi Favoloso

Pare davvero non esserci un solo giorno in cui Luigi Favoloso non faccia discutere i numerosi telespettatori del GF 15. Cosa è successo stavolta? Il magazine Nuovo ha pubblicato una foto in cui l’ex fidanzato di Nina Moric, prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, è stato sorpreso da un tatuatore a coprirsi un compromettente tatuaggio, che recitava: Gott Mit Uns. Parole che in italiano significano letteralmente “Dio con noi” (la foto è disponibile a fondo articolo). Un motto utilizzato secoli fa dal Re di Prussia, ma che poi è diventato uno slogan dell’esercito nazista. Probabilmente Luigi Favoloso, onde evitare di finire al centro di furiose polemiche, ha deciso di coprirlo con una bandiera della Siria. Tuttavia è stata fatica sprecata visto che proprio il magazine Nuovo, come detto pocanzi, ha pubblicato le immagini del momento in cui ha coperto quel tatuaggio, creando un bel polverone. Difatti la comunità ebraica di Milano, come riportato dal blog TvBlog.it, è andata su tutte le furie, rilasciando un durissimo comunicato stampa in cui ha espresso tutto il proprio sconcerto:

“Esprimiamo il nostro profondo sconcerto per la presenza di certi concorrenti nel cast di una trasmissione così popolare. Personaggi del genere sono portatori di un’ideologia antisemita, violenta e liberticida…Il fatto che abbia coperto quella frase nazista con la bandiera della Siria, che ha un regime sanguinario, aggrava la situazione…”

Tutto ciò potrebbe fargli rischiare l’eliminazione domani sera?

Luigi Favoloso contestato per un tatuaggio (FOTO)

Luigi Favoloso è finito in queste ultime ore in una nuova bufera. Difatti il magazine Nuovo ha pubblicato delle immagini in cui l’ex fidanzato di Nina Moric, prima di entrare nella dimora del Grande Fratello, è impegnato a coprire un tatuaggio nazista con la bandiera siriana. Un gesto, come riportato da TvBlog.it, contestatissimo dalla comunità ebraica di Milano, tanto da arrivare a diramare un durissimo comunicato stampa contro il giovane inquilino della casa più spiata dagli italiani. Dopo questa ennesima bufera, Luigi Favoloso potrebbe essere clamorosamente eliminato domani sera? Chissà, intanto qualche ora fa Aida Nizar ha confessato a Luigi Favoloso di aver molto sofferto per via delle ultime discussioni. Cosa è successo tra loro? Luigi Favoloso, giorni fa, ha attaccato Aida, rea di aver messo della marmellata sulla pizza. Un gesto, che per Favoloso è stato poco rispettoso nei confronti della cultura italiana. Per tale motivo l’ha criticata molto duramente. E Aida è scoppiata a piangere. Insomma Favoloso, tra litigate e tatuaggi, è sicuramente riuscito ad attrarre l’attenzione del pubblico a casa. Riuscirà a superare questa nomination? Per scoprirlo basta sintonizzarsi domani sera su Canale 5 per seguire la quarta puntata del GF 15.

foto favoloso tatuaggio