Simone Coccia sotto accusa al GF 15: “Sei una persona costruita”
Grande Fratello: tutti contro Simone Coccia
Ieri sera è andata in onda la terza puntata del GF 15. Una puntata decisamente difficile, che ha lasciato senza parole la maggior parte dei telespettatori. Cosa è successo? Ad inizio trasmissione la conduttrice Barbara d’Urso ha affrontato lo spinosissimo caso Baye Dame – Aida Nizar. Come molti sapranno, i due inquilini della casa più spiata dagli italiani hanno avuto circa una settimana fa una lite choc, che ha fatto molto discutere. E per tale ragione l’inquilino senegalese è stato espulso per aver avuto in quella occasione degli atteggiamenti del tutto fuori luogo. Ma non è finita qua perchè successivamente la d’Urso ha informato Luigi Favoloso che Nina Moric ha deciso di lasciarlo. In pratica una puntata pregna di polemiche e colpi di scena, che ha turbato i concorrenti. E proprio stamattina è scoppiata un’altra bufera. Difatti il concorrente Simone Coccia è finito sotto accusa. Il motivo? La maggior parte degli altri inquilini l’ha accusato di essere una persona costruita. E il più critico è stato senza ombra di dubbio Luigi Favoloso, il quale gli ha detto senza tanti mezzi termini:
“Tu fai dei gesti costruiti…Il fatto che tu ti sia alzato per primo per salutare Patrizia ieri sera l’ho trovato un modo tuo di metterti in mostra…”
Tuttavia Simone Coccia ha ribattuto immediatamente, asserendo di essere sempre stato sincero e vero, trovando un po’ assurdo che gli vengano fatte certe accuse infondate.
Simone Coccia criticato da tutti al GF 15
Puntata difficilissima quella di ieri della quindicesima edizione del Grande Fratello. Difatti ne sono successe un po’ di tutti i colori, tra clamorose espulsioni e infinite polemiche. Andando nel particolare, Baye Dame è stato squalificato per via della furiosa litigata con Aida Nizar. Una litigata che ha indignato molto i telespettatori, i quali sui social hanno chiesto per giorni la sua immediata eliminazione dal programma. Finita qua? Nemmeno per idea perchè anche altri due concorrenti sono stati puniti per aver detto e fatto cose abbastanza gravi nei giorni scorsi nella Casa di Cinecittà. Chi? Luigi Favoloso e Aida Nizar. Questi ultimi, infatti, sono stati messi in nomination d’ufficio. E sarà quindi il pubblico a casa a decidere il loro destino. Intanto le polemiche pare continuino incessantemente nella dimora gieffina. Difatti stamattina è stato un risveglio abbastanza complicato per Simone Coccia, il quale è finito nell’occhio del ciclone per via dei suoi comportamenti. Comportamenti che molti inquilini hanno ritenuto essere falsi. Accuse, ovviamente, rispedite al mittente da parte del fidanzato della senatrice della Repubblica Stefania Pezzopane, il quale si è detto davvero stupito che gli siano state mosse certe critiche quando ha sempre dimostrato con i fatti di essere sempre stata una persona limpida e sincera. Insomma, nonostante tutto quello che è successo ieri sera, pare davvero che gli animi siano sempre accesissimi nella dimora gieffina. Ci saranno presto altri colpi di scena?