Barbara D’Urso: nuove dichiarazioni sulla violenza di Baye contro Aida
Domani sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la terza puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello. La puntata si aprirà con l’argomento principale che ha indignato questa settimana i tanti affezionati telespettatori e non, riguardo il bullismo e la violenza verbale, psicologica e quasi fisica ai danni di Aida Nizar, la spagnola dal carattere esplosivo. Barbara D’Urso a Domenica Live è tornata ad esprimersi di nuovo su questa brutta pagina di televisione, mandando in onda un servizio riguardo solo l’aggressione avvenuta lo scorso 25 aprile mentre Baye Dame attacca la Nizar. Nessun riferimento, invece, alle ‘molestie’ di Luigi Favoloso ai danni della donna, nè alle altre frasi scioccanti che i concorrenti della Casa più spiato d’Italia hanno rivolto ad Aida. Nessuna menzione alla vicenda confessata da Alberto Mezzetti, riguardo la presunta aggressione fisica ricevuta da Luigi Favoloso. Insomma sembrerebbe che ad essere escluso dal reality sarà soltanto Baye Dame, mentre su Luigi Favoloso e Danilo Aquino non ci saranno provvedimenti duri, ma forse una piccola punizione che coinvolgerà tutti gli altri, ad eccezione di Simone Coccia e Alberto.
Baye Dame espulso dopo la violenza ad Aida Nizar? Parla Barbara D’Urso
A Domenica Live, Barbara D’Urso è tornata brevemente sulla questione dell’aggressione di Baye Dame ai danni di Aida Nizar:
“Domani aprirò la puntata su questa vicenda. I ragazzi non si sono resi conto di quello che hanno fatto. Non è stato solo Baye Dame. Sono molto arrabbiata”.
Il servizio mandato in onda, però ha mostrato Luigi nelle vesti di consolatore della Nizar ma tutti sappiamo che non è così. Favoloso ha ‘molestato’ Aida con frasi oscene ed è riuscito ad umiliarla facendola piangere. Il pubblico continua a chiedere la squalifica di Baye Dame e dell’ex fidanzato di Nina Moric, ma anche di Danilo Aquino. In questi minuti sui social si stanno diffondendo diversi pareri contrastanti su questa questione: probabilmente Luigi rimarrà nella Casa e non sarà punito perchè protagonista del flirt con Patrizia Bonetti e delle ultime dichiarazioni rilasciate dalla Moric sulla loro storia. Ieri sera Baye Dame ha ‘minacciato’ la D’Urso, sostenendo che se domani la conduttrice dovesse difendere Aida Nizar, lui non ci penserà due volte ad abbandonare la Casa. Dello stesso parere sono stati anche Danilo e Patrizia Bramieri. Molti continuano a chiedere anche di non spegnere i riflettori su Filippo Contri incriminato dalla frase squallida riferita ad Aida: “Quelle come te a Roma le bruciano”.