Grande Fratello: Lucia Bramieri rivela la verità sul flirt con Coccia
Simone Coccia e Lucia Bramieri: cosa è accaduto? La verità al Grande Fratello
Lucia Bramieri è stata chiamata da Barbara d’Urso nel confessionale del Grande Fratello 15 per rivelare la verità sul flirt con Simone Coccia. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha affermato che qualche anno fa erano uscite alcune news su di loro e dato che quindi lei era entrata questa sera nella Casa più spiata d’Italia forse era meglio che chiariva la situazione prima che uscissero i gossip domani sui siti. L’ex nuora di Bramieri ha così risposto:
“Non l’ho mai incontrato assolutamente, nemmeno per bere un caffè, c’è stata occasione di scambiarsi dei messaggi ma non ricordo nemmeno il perchè…”
La d’Urso però non ha mollato la presa e ha affermato alla concorrente che Simone era ed è tuttora fidanzato con Stefania Pezzopane. Inoltre l’astuta conduttrice ha rivelato che Lucia le aveva mostrato alcuni messaggi bollenti tra lei e Coccia. La Bramieri ha quindi vuotato il sacco:
“E’ stato un po’ galletto, io non ho fatto niente, non ho raccolto la provocazione. Lui però li ha mandati perchè era un momento un po’ così…”
Barbara ha quindi risposto che sicuramente l’onorevole stava guardando la trasmissione e avrebbe voluto sapere tutta la verità. Lucia ha quindi garantito che tra lei e Simone oltre quei messaggi non c’era stato nulla e che da quella volta non si erano più sentiti.
Lucia Bramieri svela la verità sul flirt con Simone Coccia al Grande Fratello
Lucia Bramieri, minacciata ironicamente dalla conduttrice del Grande Fratello di mostrare in diretta tutti i messaggi ha quindi svelato la verità sul flirt con Simone Coccia. Tra loro c’era stato soltanto uno scambio di messaggio, ed era quindi esagerato parlare anche di un flirt! Lucia però non sapeva che il fidanzato di Stefania Pezzopane facesse anche lui parte del cast del GF 15, in quanto Simone, in costume, era stato nascosto da tutto il gruppo all’interno del Lido Carmelita. Barbara quindi, decisa a stuzzicare ancora un po’ la nuova concorrente, le ha detto in diretta che sarebbe entrato nella Casa un nuovo concorrente e siccome lei era la coinquilina più “matura”, sarebbe stato carino da parte sua fare gli onori di casa. La Bramieri ha accettato e quando ha aperto la porta rossa è rimasta senza parole. Cristiano Malgioglio è di nuovo tornato sul gossip, chiedendo ai due come si fossero scambiati i numeri di telefono. Lucia ha svelato che tutto era iniziato da una chat su messenger, mentre Simone, imbarazzato, non ha proferito parola, e proprio per questo è stato punzecchiato dalla divertita conduttrice.