Michelle Hunziker: Aurora Ramazzotti diventa conduttrice Mediaset?
Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker, passa da Sky a Mediaset?
Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, potrebbe diventare conduttrice Mediaset, chiudendo definitivamente la parentesi su Sky. La ragazza è stata conduttrice, qualche anno fa, della striscia quotidiana di X Factor ma fu subito accusata di essere raccomandata. In diverse interviste, Aurora aveva dichiarato di non aver vissuto un periodo molto facile, proprio per le offese ricevute dopo aver accettato questo ruolo. Dopo X Factor Daily, Aurora Ramazzotti doveva condurre su Sky un programma in stile karaoke al volante, girato interamente in auto ma, due anni fa, con la bocciatura all’esame per ottenere la patente di guida è sfumato anche l’ingaggio per la conduzione. La trasmissione in questione era Singing in the Car, condotto nella fascia preserale su Tv8 da Lodovica Comello. Oggi la figlia del grande cantante Eros Ramazzotti sarebbe pronta a lasciare la piattaforma televisiva italiana a pagamento per Mediaset. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola questa settimana. La rivista ha fatto sapere che ci sarebbero dei nuovi progetti in casa Mediaset e questi potrebbero essere affidati proprio ad Aurora Ramazzotti:
“La figlia di Eros e Michelle sarebbe pronta a lasciare Sky per accettare le ‘sirene’, ovvero le offerte che Mediaset le sta facendo”.
Michelle Hunziker, la figlia Aurora conduttrice Mediaset? L’indiscrezione
La rivista Chi di Alfonso Signorini ha rivelato che in casa Mediaset potrebbe arrivare la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti, nelle vesti di conduttrice di nuove trasmissioni. Il settimanale, però non ha svelato quali siano i programmi che l’azienda ha pensato di affidare ad Aurora. Forse una co-conduzione con la madre Michelle? Alla fine del mese, la Hunziker tornerà in prima serata su Canale 5 con la nuova edizione di Scommettiamo che, il remake della trasmissione degli anni Novanta che ritornerà in casa Mediaset. La ragazza è una stella dell’universo social italiano: su Instagram è seguita da 1,3 milioni di followers. Di recente è diventata testimonial della Nike, il marchio di abbigliamento e accessori sportivi. Come ha fatto sapere sui social, da un anno ha iniziato a sentire il bisogno di ascoltare il suo corpo e lo sport non è mai stato una sua passione: “Il cambiamento è un processo lento, difficile ma incredibilmente appagante”. Secondo Aurora il corpo è un grande dono che va ascoltato, rispettato e va cercato un equilibrio:
“Non mi sono mai curata dei giudizi e dunque non è per quelli che ho deciso di cambiare. È una cosa che è nata dentro di me”.
Solo business o c’è un fondo di verità?