Einar e Carmen Ferreri in sfida per il Serale di Amici: chi ha vinto
Carmen Ferreri battuta da Einar ad Amici 17
Durante la puntata di oggi di Amici 2018 Paola Turci ha voluto mettere in sfida Einar e Carmen Ferreri, proponendo alla produzione del programma di mandare al Serale chi vincesse la gara. Secondo la professoressa di canto è necessario infatti smuovere qualcosa, in quanto le idee di tutti gli insegnanti sono molto divergenti. Paola ha quindi dichiarato che il suo primo nome ora è proprio Einar, e non più Nicole, sostenuta fino ad ora sin dall’inizio. La Turci ha poi voluto fare una sfida equa, chiamando Carmen, primo nome di Carlo Di Francesco, e che lei non vorrebbe invece al Serale. Secondo la cantante Einar dovrebbe comunque essere premiato per il suo lavoro progressivo e costante, e ha poi rivelato che il suo impegno lo ha letteralmente conquistata. Infine Paola ha svelato come vorrebbe che fosse la sfida che i telespettatori hanno poi visto: la vittoria della sfida che secondo lei è molto democratica sarà decisa da un un orecchio esterno, da un ascolto vergine. A valutare la sfida è stata infatti Sara Andreani, direttore marketing dell’Universal. Anche Rudy Zerbi è apparso molto contento di questa richiesta in quanto tutti sanno quanto stimi Carmen e quanto sia felice del cambiamento fatto nell’ultimo periodo da Einar.
Amici 2018: Einar vince su Carmen Ferreri e va al Serale!
Prima della sfida, Maria De Filippi ha letto in diretta ad Amici 17 due lettere scritte da Einar e Carmen Ferreri in cui hanno affermato il perchè dovrebbero arrivare al Serale del programma. Il ragazzo si è rivolto ad un amico e ha dichiarato quanto segue:
“Sono quasi un uomo ora, e grazie ad Amici sto diventando sempre più forte. Sono stati mesi difficili ma ora sta arrivando il Serale e credo di potercela fare perchè mi sono impegnato tanto.”
Carmen invece ha svelato che vuole accedere al Serale del programma per far felice la sua famiglia:
“Voglio vincere per la mia famiglia e per tutti i sacrifici che abbiamo fatto. Prima per mio padre che mi ha inculcato fin da piccola la responsabilità e la forza che ho, poi a mia madre, che è anche un’amica e una confidente.”
Dopo numerose esibizioni tra inediti, incisi e cover, il giudice esterno ha scritto il nome del vincitore in una busta consegnata a Maria De Filippi. Alla fine la bionda conduttrice ha rivelato il verdetto: a vincere la sfida è stato Einar che è quindi il primo concorrente di questa edizione ad aver avuto la maglia verde.