Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il desiderio per il nuovo anno
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: il bilancio e il desiderio
Tra serate in discoteca, balli infuocati, cocktail e ospitate in tv, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sembrerebbero vivere una favola rosa dopo la fine del Grande Fratello Vip. Il reality di Canale5 ha regalato ai due ragazzi una notorietà inaspettata. La loro storia d’amore, nata sotto gli occhi indiscreti delle telecamere, ha fatto discutere dividendo il pubblico di Canale5 lo scorso autunno. Archiviate le lacrime versate durante il GF Vip, Cecilia Rodriguez ha ritrovato il sorriso, tanto da postare sui social i suoi propositi per il nuovo anno:
“Obiettivi per il 2018: essere felice e stare bene con me stessa”.
La sorella di Belen Rodriguez sembrerebbe ormai avere le idee chiare. L’indecisione durante il reality condotto da Ilary Blasi sembrerebbe ormai un ricordo lontanissimo. Cecilia ha archiviato la storia con Francesco Monte, con il quale ci sarebbe stato un chiarimento dopo il Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo il colpo ricevuto con la fine della sua storia con la modella argentina, si sarebbe ripreso, dedicandosi alle serate, al lavoro e al divertimento.
Cecilia Rodriguez: il proposito per il 2018 e l’amore per Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano ormai inseparabili. Le instagram stories dei due ragazzi li riprendono sempre insieme intenti a stuzzicarsi simpaticamente. Sembrerebbe che la coppia sia pronta anche mettere su casa insieme. In queste ore Cecilia Rodriguez ha pubblicato su Instagram il suo proposito per il nuovo anno, sottolineando che essere felice sarà il suo scopo. Una felicità raggiunta in questo ultimo mese anche grazie a Ignazio Moser, con il quale la più piccola dei Rodriguez potrebbe pensare di allargare la famiglia. Ospite a Domenica In, Ignazio Moser ha raccontato a Cristina Parodi l’incontro tra Cecilia e la famiglia. La coppia è stata anche ospite di recente a Non è l’Arena di Massimo Giletti, dividendosi tra ospitate e serate nei locali. Insomma un periodo d’oro per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che fanno ormai coppia fissa da più di un mese. Il ciclista trentino e la sorella di Belen si sono concessi prima di Natale una vacanza sulla neve, per poi festeggiare il Capodanno a Montecarlo. In queste ore si sarebbe placato anche il gossip su una presunta crisi tra Belen e Iannone. Su Riders Magazine la coppia avrebbe sottolineato di essere unita e affiatata, nonostante i piccoli problemi che una relazione può comportare.