Cristina Parodi difesa dal marito dopo il flop di Domenica In
Domenica In, terzo flop consecutivo: parla il marito di Cristina Parodi
Domenica In con Cristina Parodi ha collezionato ieri il terzo flop consecutivo, e questa volta a spendere qualche parola a riguardo è stato Giorgio Gori, marito di Cristina. Interpellato da Giovanni Minoli all’interno della sua trasmissione Faccia a Faccia su La7, Gori ha dichiarato che sicuramente il talk di Rai1 riuscirà a farsi apprezzare con il tempo. Inizialmente Minoli li ha chiesto se lui avesse voluto in un suo programma una sigla come quella cantata dalle sorelle Parodi, e il giornalista ha sorvolato, affermando che Benedetta e Cristina si vogliono molto bene e che c’è una complicità vera tra di loro. Giovanni ha però precisato che non era quella la domanda, e allora Gori ha precisato che è una cosa palesemente ironica, in quanto lo scopo della Rai è quello di fare un programma di intrattenimento leggero. Il conduttore di Faccia a Faccia ha però risposto che il rotocalco non sta andando tanto bene, e a tale dichiarazione l’imprenditore ha chiosato:
“Andrà meglio, ne sono sicuro. Nella vita si prendono anche dei rischi, non solo cose sicure. Bisogna lavorarci un po’.”
Cristina Parodi, pochi ascolti con Domenica In: cosa ne pensa Giorgio Gori
Benedetta e Cristina Parodi si sono portate a casa ieri con la terza puntata di Domenica In soltanto il 10% di share, avendo tenuto compagnia a 1.523.000 spettatori. La concorrenza di Canale 5 con Domenica Live e Barbara d’Urso ha invece raggiunto vette di share che hanno superato anche il 20%. Insomma, la differenza è abissale ma sembrerebbe che le sorelle Parodi non siano intenzionate a cambiare qualcosa. Anche con il terzo appuntamento del rotocalco di Rai1 le due conduttrici hanno deciso di puntare sulle interviste pacate, sui giochi di squadra e sulle ricette di Benedetta, ieri esclusivamente in tema Halloween. Barbara d’Urso invece, forte del suo successo, ha riportato la sua Domenica Live al format originale, riproponendo ai suoi telespettatori anche il talk dedicato alla politica. La conduttrice napoletana ha esultato pochi minuti fa della sua vittoria, pubblicando sul suo profilo Instagram una sua foto in cui è apparsa al fianco di un cuscino con la sua faccia, e nella didascalia dell’immagine ha affermato che anche ieri il programma di Video News ha fatto il botto, volando altissimo sopra ogni altro competitor, essendo stato visto in alcuni pezzi anche da più di 4 milioni di spettatori.