Anticipazioni GF Vip 2017, Jeremias e Cecilia: l’attacco di Signorini
Jeremias e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: la critica di Alfonso Signorini
Nonostante il Grande Fratello Vip 2017 non sia ancora iniziato, le polemiche pare siano all’ordine del giorno. Difatti, subito dopo che il cast è stato ufficializzato, alcuni concorrenti hanno già fatto molto discutere in rete. E tra questi chi ha scatenato una furiosa polemica nelle ultime ore sono stati i due fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez. Andando nel dettaglio, i due fratelli della bella Belen sono stati attaccati pesantemente sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi da Alfonso Signorini. Il motivo? Il direttore del settimanale edito da Mondadori ha dichiarato di non essere affatto d’accordo nell’aver fatto partecipare Jeremias e Cecilia al GF Vip 2, dichiarando senza tanti mezzi termini:
“Basta essere fratello o sorella di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no. Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei fratello di”
Parole che hanno fatto pensare ai numerosi fan del reality show condotto da Ilary Blasi che tra l’opinionista Signorini e i due Rodriguez ci possano essere scintille fin dall’inizio. Ci sarà Belen in studio a difenderli dalle critiche del giornalista?
GF Vip 2 anticipazioni: Jeremias e Cecilia Rodiriguez attaccati da Alfonso Signorini
Ma non è affatto finita qua perchè Alfonso Signorini è sembrato un vero e proprio fiume in piena. E sempre sul magazine Chi ha anche lanciato un’altra frecciatina a Cecilia Rodirguez, asserendo:
“E poi io nella casa voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più.”
In pratica pare davvero che Jeremias e Cecilia siano entrati nel mirino dell’opinionista del Grande Fratello Vip 2017. Riusciranno a fargli cambiare idea? Però Signorini non ha solo attaccato i due fratelli Rodriguez. Difatti, quest’ultimo ha rivelato di non sapere chi siano l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, lo sportivo Ignazio Moser e l’attore comico Gianluca Impastato. Inoltre ha avuto da ridire anche sull’atteggiamento tenuto dal cantautore Cristiano Malgioglio prima di entrare al Grande Fratello Vip. Infatti, il giornalista ha rivelato che Malgioglio stia tentando di “corromperlo”, con l’intento di ottenere un trattamento di favore. Ma Signorini ha voluto mettere subito le cose in chiaro, dichiarando:
“Malgioglio, come si dice: Attaccati e ciaone.”
Insomma, il debutto del reality show prodotto dalla Endemol e condotto dalla moglie di Francesco Totti è previsto ufficialmente Lunedì 11 Settembre, ma Signorini ha già iniziato a criticare alcuni concorrenti. Questi ultimi risponderanno per le rime all’opinionista?