Paola Barale: il video su Instagram e il nuovo look
Sfoggiando una forma fisica perfetta, Paola Barale ha regalato ai suoi followers uno scorcio di vita quotidiana. La 50enne di Fossano ha postato infatti un video in cui, in costume e pantaloncini, si fa aiutare da un suo amico ad aggiustare il look. Nei giorni scorsi Paola Barale aveva optato per un taglio di capelli rasato sulla nuca. Ora la conduttrice avrebbe accorciato di nuovo i capelli, ormai cresciuti, facendosi aiutare da un amico fidato. La conduttrice di Fly 616, ha commentato il video sottolineando cosa fanno gli amici nel momento del bisogno. Paola Barale ha ritrovato il sorriso. Nei giorni scorsi la conduttrice aveva espresso la sua solidarietà per quanto accaduto a Barcellona. L’estate 2017 è stata segnata anche da un duro sfogo della conduttrice contro Alfonso Signorini a causa di alcune foto private pubblicate sul settimanale Chi. La vicenda aveva portato anche Raz Degan, a usare i social per mostrare il suo disappunto.
Paola Barale cambia ancora look e stupisce tutti
Paola Barale ha aggiornato il suo look, rasando nuovamente i capelli sulla nuca e facendosi aiutare da un amico. La conduttrice ha reso partecipi i suoi followers del momento del taglio, postando il video visibile in basso.
Nel filmato Paola Barale, con pantaloncini e bikini, mostra una linea perfetta. I followers hanno sommerso la conduttrice di complimenti e messaggi d’affetto. Nei giorni scorsi Paola Barale addolorata, si era espressa sui fatti di Barcellona, mostrando la sua solidarietà alle vittime dell’attentato. In questi giorni la conduttrice, serena e sorridente, sta continuando le sue vacanze all’insegna del relax. In molti vorrebbero rivedere la Barale di nuovo insieme a Raz Degan. La coppia ha fatto sognare il pubblico dell’Isola dei Famosi lo scorso inverno, mostrando un legame speciale. Al momento però il modello israeliano si troverebbe a Bali dal fratello Yanai.