Francesco Chiofalo di Temptation Island: le parole choc di Desirée
Temptation Island: la tentatrice Desirée criticata per le avance a Francesco Chiofalo
Ieri sera è andata in onda la terza puntata della quinta edizione di Temptation Island, e la coppia che più ha creato scompiglio in rete è quella composta da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Il motivo? In pratica Francesco è sembrato legarsi sempre di più alla tentatrice Desirée Maldera, facendo andare su tutte le furie la fidanzata. Difatti, proprio quest’ultima, dopo aver visto le immagini riguardanti il fidanzato insieme alla tentatrice non è riuscita a trattenere le lacrime, sfogandosi successivamente con Sara Affi Fella. E sono in tanti a pensare che i fidanzatini potrebbero lasciare il reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia divisi. Andrà davvero così? Intanto, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, la bella Desirée, nelle ultime ore, è stata duramente attaccata anche da una ex protagonista di Uomini e Donne: Valentina Vignali.
Francesco Chiofalo: la tentatrice Desirée Maldera di Temptation Island nella bufera
Difatti, quest’ultima, dopo aver visto la bella Desirée Maldera flirtare sfacciatamente con Francesco Chiofalo, è sbottata sui social, attaccandola duramente. Un attacco che pare non aver fatto molto piacere alla tentatrice di Temptation Island 2017, la quale ha voluto scrivere un lungo post su instagram stories, asserendo senza tanti peli sulla lingua:
“Ma questa @valentinavignali che ogni settimana fa storie insultandomi pesantemente che problemi ha? Perchè hai tutta questa rabbia interiore? C’è modo e modo di esprimere un giudizio. Disturbi in famiglia? Corna? Non per altro Valentì, ma sò due settimane che me staia rompe er c****”
Parole davvero dure quelle usate dalla giovane tentatrice di Fancesco Chiofalo per rispondere agli attacchi continui della Vignali. Quest’ultima risponderà per le rime? Oppure lascerà correre? Insomma pare davvero essere iniziata una furiosa catifght tra le due ragazze. E chissà se ci saranno presto ulteriori sviluppi.