X


Tina Cipollari orgogliosa di suo figlio: il grande traguardo

Scritto da , il Giugno 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Tina Cipollari Verissimo

Tina Cipollari al settimo cielo: l’orgoglio per suo figlio Francesco

E’ stato un giorno importantissimo quello di oggi per Tina Cipollari: l’opinionista di Uomini e Donne ha infatti pubblicato una dolce foto sui suoi social, per informare i suoi followers di un evento veramente eclatante. Suo figlio Francesco infatti è stato testimonial di un noto brand di abbigliamento, e Tina Cipollari ha voluto commemorare l’evento scattando la foto. Sotto lo scatto, la giurata di Selfie – Le cose cambiano ha così dichiarato: ”

Il suo primo shooting come testimonial. Il mio Francesco per **. Milano 2017!”

Sotto l’immagine del figlio della Cipollari, la maggior parte dei fan della vamp di Canale 5 ha concordato su quanto fosse bello il piccolo e su quanto assomigliasse al padre Chicco Nalli. Non è la prima volta comunque che Tina mostra il suo amore per i figli: giusto qualche tempo fa la Cipollari aveva caricato sempre su Instagram una foto insieme a tutti i suoi tre “principini”, scrivendo che erano gli unici che riuscivano a farla sorridere.

Tina Cipollari e la foto di suo figlio: la felicità dell’opinionista

Il figlio di Tina Cipollari ha così raggiunto il suo primo e vero traguardo lavorativo: ha infatti prestato il suo volto per pubblicizzare una nota marca di vestiti e Tina ha voluto immortalare il momento con una foto in cui si vede il piccolo con addosso gli abiti dello shooting. Tina Cipollari potrà comunque godersi a pieno la famiglia dalla fine di questa settimana: venerdì andrà infatti in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Selfie, trasmissione di Canale 5 condotta da Simona Ventura in cui la Cipollari riveste il ruolo di giudice. Fino a settembre, quindi, non rivedremo la vamp in televisione. Dove andrà in vacanza l’opinionista del dating show di Maria De Filippi? Eguaglierà i progetti del suo compagno di avventure Gianni Sperti, che ha già lasciato la sua amata Roma per trascorrere dei giorni in relax in Puglia? Staremo a vedere.