X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci: il retroscena sconosciuto

Scritto da , il Febbraio 28, 2017 , in Interviste Tag: , ,
Foto Milly Carlucci

Milly Carlucci e Ballando con le stelle: il retroscena

Sabato scorso, Milly Carlucci ha dato il via alla dodicesima edizione di Ballando con le stelle, il fortunato show di Raiuno in cui 13 Vip si sfidano a passo di danza. Il cast è ricco e variegato come ogni anno ma Milly Carlucci ha svelato un retroscena a riguardo a Nuovo Tv:

“Avrei voluto nel cast Bruno Vespa che adora ballare ma prima o poi riuscirò a convincerlo. E poi avevo pensato a Donna Francisca de Il Segreto”.

La Carlucci ha scelto concorrenti con forte personalità e con anni di carriera alle spalle: Alba Parietti, Giuliana De Sio, Anna Galiena. Sulla presenza anche quest’anno in giuria di Selvaggia Lucarelli che ha qualche causa giudiziaria in corso, Milly Carlucci è garantista: non vuole buttare la croce addosso a nessuno fin quando non ci saranno sentenze definitive. Tra le novità di quest’anno di Ballando con le stelle la presenza di Valerio Scanu che si occupa del web.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: ecco chi avrebbe voluto nel cast

Chi vincerà la dodicesima edizione di Ballando con le stelle? Milly Carlucci non ha dubbi: una vincitrice c’è già ed è Carolyn Smith. La presidente di giuria dello show di Raiuno, poco più di un anno fa, ha scoperto di avere un tumore al seno ma non si è persa d’animo e, grazie alla sua passione per la danza e a Ballando con le stelle, ha trovato la forza per combattere e sconfiggere “l’intruso” come lo chiama lei. La squadra di Milly Carlucci è, quindi, pronta ad affrontare le sfide del sabato sera. Il verdetto degli ascolti non ha premiato Milly Carlucci dopo la prima puntata ma C’è posta per te di Maria De Filippi. Ma la sfida tra le due regine del sabato sera è appena iniziata: chi avrà la meglio?