X


Carlo Conti su Sanremo 2017: il NO e la delusione dei fans

Scritto da , il Novembre 15, 2016 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto carlo conti

Sanremo 2017: la rivelazione di Carlo Conti su chi lo affiancherà

Ormai manca un mese circa all’annuncio da parte di Carlo Conti dei cantanti che faranno parte della kermesse canora più importante d’Italia, ma se il nome del conduttore ormai è noto da un anno, mancano ancora i nomi di chi affiancherà il padrone di casa di Tale e Quale Show. A tal proposito, in questi giorni è uscito un rumor in cui è stato detto che Conti avrebbe co – condotto con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni Sanremo 2017, ma all’Adnkronos Carlo, a margine dell’evento per la consegna delle chiavi della città di Firenze, ha dichiarato:

“Una conduzione di Sanremo a tre con Panariello e Pieraccioni? No, questa voce fa parte del toto-Festival che c’è in questo periodo. Giorgio e Leonardo a Sanremo ci sono già stati l’anno scorso. Mica possiamo sopportarli sempre. E poi in questo periodo stiamo facendo un tour tutti e tre insieme”

Sarà vero o mera tattica per sviare le voci insistenti di questo periodo? Intanto la delusione dei fan è palpabile.

Carlo Conti: vallette Sanremo 2017 non ancora scelte

Ma anche Leonardo Pieraccioni, insieme proprio a Carlo Conti e Giorgio Panariello a questa manifestazione a Firenze, sempre all’Adnkronos, ha aggiunto:

“Io quest’anno a Sanremo non ci torno. Ci sono troppe gallerie. Non piglia il cellulare e nemmeno Whatsapp. Vorrei andarci come cantante ma mi bocciano sempre tutte le canzoni. Quindi quest’anno niente, semmai ci vado l’anno prossimo quando c’è Paolo Bonolis”.

E anche sulla presenza femminile c’è massimo riserbo visto che il prossimo conduttore di Sanremo 2017 ha asserito:

“Chi mi affiancherà? Questa è l’ultima cosa che si sceglie. Ora ci concentriamo sulla serata che andrà in onda in diretta su Rai1 il 12 dicembre, quando renderemo noti i nomi degli 8 giovani in gara e dei 20 big”.

Insomma, a quanto pare la realizzazione del Festival è ancora in alto mare. E, tra una battuta amara e una risata, intanto Conti si appresta a chiudere l’ennesima edizione di successo di Tale e Quale Show. Chi si aggiudicherà il torneo?