Asia Nuccetelli e Andrea Damante: la proposta choc
Andrea Damante e Asia Nuccetelli: arriva la proposta choc
Il Grande Fratello Vip è finito da quasi una settimana, ma i concorrenti non hanno fatto perdere le loro tracce. Infatti non c’è giorno in cui gli ex gieffini non rilascino interviste o scrivano commenti pepati sui social. Ma cos’è successo oggi? In pratica, Andrea Damante, sulle pagine del magazine Top, è tornato a parlare di Asia Nuccetelli e del suo rapporto con quest’ultima scioccando le numerosissime fan. Difatti, per chi non lo sapesse, i due giovani, all’interno della casa più spiata dagli italiani, si erano avvicinati molto tanto da far andare su tutte le furie la fidanzata di Damante, e non solo. Ma ecco arrivare oggi la dichiarazione de “Il Dama” che nessuno aveva pronosticato.
Asia Nuccetelli e Andrea Damante: invito particolare
Andando nel dettaglio, sul settimanale Top, Andrea Damante è voluto tornare su Asia Nuccetelli e sul rapporto con quest’ultima, però la sua proposta ha lasciato tutti di stucco. Infatti, il giovane veronese ha asserito:
“Asia è un’amica e quando si è un po’ allargata nelle sue manifestazioni d’affetto è stata rimessa al suo posto. Ma erano comunque manifestazioni di una ragazza giovane, senza malizia. Almeno io l’ho presa così. Non c’è niente da chiarire, ma solo da prendere atto che in un contesto molto particolare come quello del GF Vip non è facile diventare amici o credere di esserlo. Ora che siamo liberi di scegliere che rapporto avere, vediamo se si fa viva…“
Asia accetterà l’invito? I due potrebbero riavvicinarsi? E Giulia come prenderà questa svolta dopo il GF Vip da parte del suo fidanzato? Chissà che la questione non venga trattata nello speciale dedicato alla reunion del reality condotto da Ilary Blasi in onda Lunedì prossimo. I fan lo sperano.