Andrea Damante e Asia: l’amara svolta dopo il GF Vip
Andrea Damante e Asia Nuccetelli: ancora polemiche dopo il Grande Fratello Vip
Lunedì scorso è finito il GF Vip, ma le polemiche continuano a imperversare. Sicuramente, i tre personaggi che hanno alimentato la bufera in queste settimane sono stati Andrea Damante, la sua fidanzata e la figlia di Antonella Mosetti. Ricapitolando, all’interno della casa più spiata dagli italiani Andrea e Asia Nuccetelli si erano avvicinati molto tanto da far infuriare la compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ovviamente, non è successo niente tra di loro se non una semplice amicizia, ma comunque si è scatenata un’infinita tempesta, e non è finita qua. Il motivo? Nella giornata di oggi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha buttato un altro po’ di benzina sul fuoco.
Asia Nuccetelli e Andrea Damante: dopo il GF Vip arriva la conseguenza inaspettata
Più precisamente, il settimanale Chi ha asserito che tra Andrea Damante e Asia, durante le prove di ballo della siglia dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ci sia stato più di uno sguardo. Andando nel dettaglio, pare che il ragazzo, fuori da occhi indiscreti, si sia soffermato a parlare più del dovuto con Asia Nuccetelli. Dal canto suo Giulia, appena ha letto l’articolo, si è fatta una risata e sul noto social network instagram stories ha scritto:
“Ritenta, sarai più fortunato.”
Insomma, la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto ironizzare sul pettegolezzo lanciato da Alfonso Signorini. Come risponderà quest’ultimo? Sicuramente la De Lellis, con questa affermazione, ha voluto ribadire il concetto che la sua relazione con Andrea non è certo al capolinea e non c’è niente con Asia, nonostante siano in tanti a sperare il contrario. Davvero la situazione è quella descritta dalla De Lellis oppure è solo apparenza? Intanto le fan sono preoccupatissime.