Gemma Galgani stufa delle critiche. Abbandona Uomini e Donne?
Gemma Galgani stanca dei numerosi attacchi minaccia provvedimenti
Ieri è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over e, come al solito, non sono mancati i colpi di scena. Andando nel dettaglio, Gemma Galgani ha concluso la sua conoscenza con il cavaliere ligure e tutto questo ha fatto scoppiare una furiosa polemica in studio. Difatti, Tina Cipollari ha accusato la dama di far scappare tutti gli uomini con il suo atteggiamento, mentre Giorgio Manetti ha riso tutto il tempo facendo battute, ma Gemma è un vero e proprio fiume in piena e, dopo l’intervista rilasciata al giornale In Famiglia in cui ha espresso la sua opinione sulla vamp di UeD, Marco e l’ex di origini fiorentine, ecco che nella giornata di oggi ha scritto un lungo post sul suo profilo personale del noto social network facebook minacciando provvedimenti a chi ha abusato fin troppo della sua pazienza.
Uomini e Donne: Gemma Galgani si sfoga su facebook. Il post
Andando nel dettaglio, poche ore fa, Gemma Galgani è sbottata e su facebook ha scritto:
“Non mi riferisco come tutti ben sapete alla trasmissione di cui non parlo e non do mai risposte! Ma ora basta! Mi dispiace essere così dura questa mattina, ma devo farlo perchè il mio silenzio è stato interpretato come segno di debolezza e mancata personalità…Forse paura!!! Vedendo una nuova vignetta demenziale avviso coloro che si stanno burlando di me, senza fare nomi pubblicamente, che sono stati segnalati agli organi competenti…Mi riferisco solo esclusivamente a persone di Facebook sia ben chiaro…Mi dispiace davvero molto che ormai non ci sia neanche più un briciolo di buonsenso e di delicatezza verso i prossimo…Ricordatevi che io con voi l’ho avuto e se questo è ciò che mi devo meritare non so quanto potrò ancora aver voglia di leggere questi commenti offensivi e insulti gratuiti messi nei post da coloro che non faccio nomi!”
In pratica, Gemma è molto amareggiata per le continue critiche, spesso offensive, che ha subito e sta subendo in questo periodo ed è passata alle maniere forti segnalando alle autorità di competenza chi si è permesso di andare oltre certi limiti. La donna non ha voluto fare nomi, né ha mostrato la vignetta incriminata, ma sicuramente per farla arrabbiare in questo modo la cosa è stata grave. Ma la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha anche voluto specificare che il post scritto non è riferito alla trasmissione, quindi è anche scongiurato un suo eventuale abbandono. Insomma, dopo le continue frecciatine nei suoi confronti, la donna è uscita allo scoperto e si è sfogata con le sue numerose estimatrici. La dama riuscirà a superare questo difficile momento?