Alessia Marcuzzi conferma: “Condurrò GF nip e vip”. Tutte le novità
Alessia Marcuzzi, impegnata in questi giorni nella conduzione dei Coca Cola Summer Festival, ha annunciato le prime novità riguardanti il Grande Fratello 14, in partenza a settembre su Canale 5. La novità più grande, rispetto alle precedenti edizioni, (come anticipato dal sito Davidemaggio.it) riguarda proprio la selezione: per la prima volta, infatti, ci si potrà presentare in coppia: che sia un fratello, un fidanzato, un amico o un familiare, quest’anno al Gf giocheranno un ruolo fondamentale i rapporti preesistenti!
Ovviamente si tratta di una mossa molto furba da parte degli autori del noto reality, tanto per la possibilità di trovare il maggior numero di persone nel minor tempo possibile, quanto per includere anche tutti coloro la cui unica remora all’ingresso nella casa è proprio nei legami che potrebbero lasciar fuori. E gli effetti si son visti: sin dalle prime ore di questa mattina, davanti agli Studios di Roma in via Tiburtina 521, si sono presentati centinaia di aspiranti inquilini della Casa più famosa d’Italia, hanno sfidato il caldo e la coda per poter sostenere il provino e incontrare Alessia Marcuzzi, ospite d’onore della giornata.
I provini andranno avanti fino a domani nella capitale, per poi toccare la città di Bari, nelle date del 25 e 26 luglio. Per tutti coloro che non riusciranno a raggiungere le due città, è a disposizione un form sul sito ufficiale del Grande Fratello per inviare un video-provino. La prossima edizione del reality durerà 100 giorni e vedrà 18 concorrenti contendersi il montepremi finale, la finale è prevista per la prima metà di dicembre. E accanto a questa versione “tradizionale” quest’anno le novità riguardano anche un’edizione solo per Vip!
La Marcuzzi ha sottolineato, a scanso di equivoci, che sarà lei la conduttrice anche della versione Vip, la cui partenza è prevista subito dopo quella tradizionale. Nulla da fare quindi per le altre papabili conduttrici in lizza per la conduzione di questa nuova versione, i rumors volevano Ilary Blasi o Barbara D’urso. Questa indiscrezione, svelata oggi dalla stessa Marcuzzi, potrebbe voler dire che non sarà lei a tenere lo scettro della conduzione di un altro noto reality, l’Isola dei Famosi, a meno che Canale 5 non abbia in mentre di trasformare la bionda conduttrice nel volto di punta della rete, un po’ come è stato per Carlo Conti su Rai 1.