Belen Rodriguez regina dell’estate. La showgirl è tutta serate e Santiago
Serate, palestra, coccole per Santiago…e perchè no, anche qualche vacanza in riva al mare. Belen Rodriguez continua ad essere la più seguita dell’estate, la showgirl non perde tempo e tra un impegno di lavoro e una serata tra amici, è sempre una mamma attenta e presente. Le tenerezze per il suo piccolo, che ha compiuto due anni lo scorso 9 aprile, sono quasi quotidianamente sui social. La pagina facebook ufficiale dell’artista, infatti, è sempre piena di scatti di vita privata.
Tra crisi presunte e gossip più o meno veritieri, la 30enne argentina continua ad essere al centro dell’attenzione e il suo amore con il ballerino Stefano De Martino è perennemente oggetto di attenzioni da parte dei media e dei paparazzi, tanto che poco tempo fa ha ricevuto addirittura il tapiro di Striscia la notizia per le sue peripezie sentimentali. Proprio ieri, le voci su un tatuaggio cancellato, hanno fatto pensare a un momento no per la coppia (prontamente smentito).
Il prezzo della notorietà per la conduttrice sudamericana è spesso alto e difficile da sopportare, ma la regina dell’estate, forte dell’affetto dei suoi numerosi fans, continua a regalare momenti felici sui social, in barba alle critiche. Poche ore fa, Belen ha pubblicato, sul suo profilo facebook, la foto di una serata con amici (che è possibile vedere nella gallery fotografica in basso), probabilmente nel suo nuovo ristorante, il Ricci di Milano. Nello scatto, accanto alla bella 30enne, anche il marito Stefano De Martino. Di aria di crisi nemmeno l’ombra, in base a quanto emerge dai social.
[imagebrowser id=14656]
La showgirl, impegnatissima dal punto di vista lavorativo con il nuovo ristorante, la sua linea di costumi e i prossimi progetti per il piccolo schermo (in particolare con la seconda edizione di Tu si que vales), continua a mantenersi in forma in palestra, senza rinunciare alla buona cucina e agli amici. Ma da super mamma, Belen Rodriguez non perde occasione per coccolare il suo Santiago, che resta al centro della sua attenzione e uno dei soggetti preferiti dei post su facebook.
La bella argentina, in una recente intervista a Vanity Fair, non ha escluso l’ipotesi di allargare la famiglia. L’artista ha sempre espresso il desiderio di dare un fratellino o una sorellina a Santiago, senza però darsi scadenze. Chissà se l’estate 2015 sarà quella propizia per la lieta notizia?