Mara Maionchi smentisce tutto. Non sarà lei il quinto giudice di X Factor 9
Gli amati della Tv si erano già piacevolmente abituati all’idea di rivedere l’esplosiva e irriverente Mara Maionchi nella giuria di X-Factor 9 nelle vesti di quinto giudice speciale super partes e ora, come un fulmine a ciel sereno, ne usciranno tramortiti dopo aver letto la smentita della Maionchi riportata dal sito Sorrisi.com in cui si legge che non sarà il quinto giudice della prossima edizione di X Factor in onda su SkyUno dal 20 settembre.
Purtroppo la giuria di X Factor – composta da Mika, Fedez, Skin ed Elio – non sarà impreziosita dalla presenza della discografica Mara Maionchi che avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di giudice super partes come ha riportato il settimanale Chi due giorni fa. L’indiscrezione si è rivelata infondata e pochi minuti fa è arrivata la smentita: “niente giuria di X Factor per me, ma sarò ancora alla guida di Xtrafactor a mezzanotte inoltrata”. Una brutta notizia a cui fa seguito una buona, però.
“Tornerò con Xtrafactor, che ha raccolto risultati davvero ragguardevoli l’anno scorso e che mi lascia una certa liberà d’espressione”, ha affermato Mara Maionchi, “ma non so ancora con quale comprimario”. Il suo programma, piacevolissima prolunga di X Factor, partirà fin dalla prima puntata (non più dalla quarta come l’anno scorso) inoltre “parteciperò ai casting, alle home visit, incontrerò qualche concorrente e dirò la mia nel caso qualcuno venisse scartato dai giudici ingiustamente” e “ci sarà interazione con i ragazzi e i miei commenti verranno montati con il resto della trasmissione”. E non si ha dubbi sul fatto che i suoi commenti saranno la parte più stuzzicante del programma.
Sull’indiscrezione trapelata qualche giorno fa, Mara Maionchi parla chiaro: “non tornerò assolutamente in giuria, poi quel ruolo mi da poca libertà” e poi perché dovrebbe essere quinto giudice quando “io a Xtrafactor mi diverto un mondo già così”. E certamente non mancherà di far divertire il pubblico con i suoi commenti pungenti e la sua irresistibile spontaneità che l’hanno resa tanto amata dal pubblico italiano.