Temptation Island 2015, Teresa e Salvatore ci sono: supereranno il primo falò?
Finalmente uno dei misteri che aleggiava intorno a questa seconda edizione di Temptation Island che il pubblico di Canale5 potrà vedere in onda a fine mese, è stato svelato: si tratta dei nomi di una delle coppie più attese e che finora aveva dato filo da torcere ai siti di gossip con continue smentite e cambi di rotta, ovvero quella formata da Teresa Cilia e Salvatore di Carlo.
Le riprese della seconda edizione di Temptation Island, il reality show che anche quest’anno tornerà a tenere compagnia ai telespettatori di Canale5 durante le calde serate estive, sono partite esattamente un settimana fa. Le cinque coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro storia d’amore e resistere alle gelosie e alle tentazioni che il format di Temptation Island prevede, sono sbarcate infatti la scorsa domenica nel resort in Sardegna che sarà la location dell’edizione di quest’anno. Dopo un’ultima cena insieme, le coppie sono state divise: le donne sono state collocate in un’ala del resort insieme ai 13 tentatori, gli uomini allo stesso modo sono stati messi in un’altra zona con le 13 tentatrici.
Il maltempo non ha reso facili le cose alla troupe di Temptation Island e al conduttore, il riconfermato ex-gieffino Filippo Bisciglia: da lunedì scorso infatti pioggia e vento forte hanno imperversato sull’isola rendendo difficoltose le riprese in esterna, soprattutto in spiaggia. La troupe di Temptation Island però non si è data per vinta e ha spostato le riprese anche nel centro abitato dove molta gente del posto ha asserito di aver visto i partecipanti di Temptation Island che però finora sono rimasti abbastanza segreti. Un mistero però riguardo ad una delle coppie clou di questa edizione è stato finalmente svelato: la coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, che si sono conosciuti e innamorati durante Uomini e Donne, ci sarà.
La coppia fa parte ufficialmente del cast di Temptation Island 2: a confermarlo è stato il profilo facebook di Teresa con un eloquente messaggio: “Come pagina ufficiale di Teresa Cilia vi confermiamo la presenza nel programma Temptation Island di lei e Salvatore”. Il messaggio prosegue poi in maniera un po’ polemica invitando coloro che sono pronti ad attaccare la coppia o criticarla dopo questa notizia, di utilizzare il telecomando per cambiare canale quando andrà in onda il programma. Una nota polemica che in realtà trova conferma nelle voci dei molti fans della coppia che avevano espresso precoccupazione per la solidità della coppia, formatasi da poco, e dunque più esposta alle temibili tentazioni del reality.
La domanda che tutti si stanno facendo infatti in queste ore è: ce la faranno Teresa e Salvatore a superare il primo falò? Per scoprirlo basterà aspettare ancora per poco visto che il primo falò dovrebbe tenersi proprio in queste ore, dunque non rimane che attendere. Ce l’avrà fatta Teresa a tenere a bada la sua proverbiale gelosia? Presto sapremo la verità.