X


Legàmi, anticipazioni del 6 giugno: Adelaide si ubriaca e porta uno sconosciuto a casa

Scritto da , il Maggio 31, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi 6 giugno

Finalmente nella puntata di ieri di Legàmi qualcuno ha cercato di far aprire gli occhi ad Eunice riguardo a Diana e a quale sia la sua vera natura. Francisca, infatti, sconcertata dalla perfidia della nuora va da Eunice per raccontarle che Diana ha ucciso Henrique. Eunice non può credere alle parole della donna ma, come ci rivelano le anticipazioni del 6 giugno, le chiede di andarsene da casa sua.

La povera e ingenua Eunice pensa che Francisca le abbia raccontato queste cose perchè è stata istigata da Ines. Secondo Eunice, infatti, Ines sta cercando in tutti i modi di mettere la famiglia di Joao contro Diana.

Francisca, invece, tornata a casa racconta ogni cosa a Rita e a Joao e tutti e tre sperano che Eunice informi Diana della conversazione che ha avuto con Francisca.

La speranza di Francisca e dei suoi figli viene esaudita e, così, nell’episodio di sabato prossimo di Legàmi, Eunice racconta tutto a Diana, che prende subito provvedimenti. Come una furia la giovane donna va da Joao e minaccia di uccidere sua madre, qualora quest’ultima dovesse ancora una volta parlare male di lei con qualcuno.

Le preoccupazioni per Francisca non arrivano, però, solo da Diana ma anche da Adelaide. La donna, sempre più instabile dopo il divorzio, va al ristorante di Ines perchè vuole parlare con Jaime. Le anticipazioni di Legàmi ci rivelano che Ines non vuole darle un tavolo, perchè prevede che Adelaide possa fare qualche scenata. La donna però insiste e, durante la serata, si ubriaca e conosce un uomo che si porta a casa, davanti agli occhi increduli della sorella.

Infine nell’episodio 133 di Legàmi, Manel ha l’ennesimo scontro con Luis ma questa volta risponde in un modo inaspettato. Antonio, poi, perde il lavoro e la moglie non sa come consolarlo, mentre Ze è geloso dei regali che Bernardo fa a Liliana e fa una scenata alla fidanzata. Nel frattempo Sandra va a trovare il padre.