Uomini e Donne, trono over, Giorgio: “Gemma è eccitante”. Ma d’amore neanche l’ombra
La settimana caratterizzata dall’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi si è aperta lunedì 13 aprile con le peripezie di dame e cavalieri del trono over che, reduce da successi sempre più ampi, sta appassionando molto di più del trono classico seppur venerdì abbiamo potuto assistere a colpi di scena come l’eliminazione di Mariano e Andrea da parte della tronista Valentina.
La puntata di oggi è iniziata con un filmato riassuntivo della coppia che sta tenendo banco da più di un mese: quella composta da Gemma e Giorgio ribattezzati amabilmente Gem e George. Di dame per Giorgio ne sono venute a bizzeffe, tante quante le lacrime versate dalla signora torinese. Cos’è successo dopo l’ultima puntata che ha visto il Francesco Show? “Gemma ha pianto per la prima volta” ha detto scherzosamente l’opinionista Gianni Sperti. Sì, ha nuovamente pianto, lamentandosi del fatto che la gente invece di comprendere il suo amore per Giorgio lo smonta con interventi sarcastici. Non sono mancati gli onnipresenti messaggi della coppia, pieni di affetto, passione e canzoni romantiche, letti da Tina Cipollari tra una risata e l’altra. Dai messaggi si evince un rapporto sempre più forte tra i due, tanto che hanno trascorso la Pasqua insieme.
All’arrivo in studio Gemma, tornata da casa di Giorgio a Firenze, è apparsa “Sciupata”, come ha osservato Gianni Sperti, “Non ti vedremo più tra un po’”. La dama ha dichiarato di essere sempre più innamorata di Giorgio che, oltre a farle vivere una nuova primavera, le ha scoccato un bacio come una freccia di Cupido appena entrato in studio. Però, se Gemma è innamoratissima, Giorgio la trova solo una donna “eccitante, anche da come sta seduta oggi” e nonostante tutte le sue qualità il suo cuore non batte ancora esclusivamente per lei e, fino a quando non succederà, lui continuerà a uscire con altre donne. E come volevasi dimostrare nei giorni scorsi il gabbiano è volato dalla signora Tina con la quale è uscito un paio di volte. A lei farebbe piacere invitarlo a cena in un locale riservato al fine di capire se è possibile una storia tra loro due e Giorgio ha accettato ben volentieri, pronto a raccogliere nuove sensazioni di cui si ciba quotidianamente.
La gioia non si è certo dipinta sul volto di Gemma che ha espresso la sua tristezza a riguardo, poi accentuata dall’entrata in studio di nuove signore venute per corteggiare Giorgio tra cui una signora che, regalandogli Il piccolo principe, ha affermato di volerlo addomesticare, oltre a una ragazza di ventotto anni dal Marocco che, prima di mandarla a casa, ha fatto venir la pelle d’oca al gabbiano. Risultato? Nessuna ha smosso la curiosità di Giorgio che decide di ballare con la sua Gemma non prima di aver parato l’affondo di Alba che ha continuato a definirlo “un bravo attore”. Che le dia ancora fastidio il fatto che il cavaliere non abbia voluto conoscerla?
Per assistere al proseguimento delle vicende del trono over non ci resta nient’altro da fare che sintonizzarci domani su Canale 5 alle 14.45. Non mancate!