C’è posta per te, Keanu Reeves e Gigi Buffon: il sex symbol e il campione del mondo per Maria
Non c’è niente da fare, nonostante C’è posta per te vinca e stravinca ogni sabato sera, ai danni della povera Milly Carlucci, Maria di Mediaset, come una volta l’apostrofò simpaticamente Luciana Littizzetto, non molla e punta sempre su ospiti di prestigio. E se la settimana scorsa è rimasta dentro i confini italiani con i Modà e il seducente Gabriel Garko, sabato prossimo farà un salto ad Hollywood ma non solo.
Sabato 7 marzo a C’è posta per te, in occasione della settima puntata, arriverà infatti una stella del cinema internazionale, l’attore di origine libanese Keanu Reeves. Bello e bravo, Reeves ha girato film di grandissimo successo, come la fantascientifica trilogia di Matrix, l’adrenalinico Speed o ancora il romanticissimo Il profumo del mosto selvatico e il kiolossal Piccolo Buddha di Bernardo Bertolucci.
Keanu Reeves ha fatto sognare e innamorare milioni di donne in tutto il mondo, grazie al suo fascino, alle sue interpretazioni e a quell’aspetto sensuale e demoniaco che tanto piace (chi può dimenticarlo, infatti, nel ruolo de L’avvocato del Diavolo di Al Pacino, nel thriller soprannaturale del 1997?). E sembra che neanche la nostra Maria De Filippi sia rimasta immune al fascino medio-orientale dell’attore, quando lo ha avuto ospite nel suo people show.
[imagebrowser id=14285]
Durante la registrazione della puntata di C’è posta per te che lo ha visto protagonista, avvenuta a dicembre scorso, la De Filippi avrebbe detto a Keanu Reeves che si era innamorata di lui guardando i suoi film. E scommettiamo che non è l’unica a cui batteva il cuore quando vedeva la star di Hollywood al cinema o in televisione.
Maria De Filippi, però, accontenta tutti e strizza l’occhio anche ai maschietti e a chi ama il calcio, invitando negli studi Elios un campione del mondo. Secondo ospite di C’è posta per te sabato prossimo sarà l’italianissimo Gigi Buffon, lo storico portiere della Juventus e della Nazionale, nonchè Campione del Mondo a Berlino 2006.
Chi emozionerà di più il pubblico di C’è posta per te? Keanu Reeves, il sex symbol che arriva da Hollywood, o Gigi Buffon, il campione del mondo di casa nostra? Non ci resta che aspettare sabato 7 marzo per scoprirlo.