Playa Desnuda: Brice Martinet sull’Isola dei Famosi
Con oggi – lunedì 9 febbraio – si conclude la prima settimana dell’Isola dei Famosi e di Playa Desnuda, dove Brice Martinet nelle “misere” vesti di Adamo è alle prese con la sopravvivenza insieme alla sua compagna di avventura, la “Eva” Cecilia Rodriguez.
Brice Martinet – modello e attore francese di 32 anni reso celebre da uno spot in cui appariva senza veli – ha fatto impazzire il web con il suo spogliarello dietro il paravento delle buone maniere, da dove anche stasera si presume si collegherà con Alessia Marcuzzi durante la seconda puntata su Canale 5 dell’Isola dei Famosi attesa proprio per questa sera.
Playa Desnuda fino ad oggi non ha regalato chissà poi quale colpo di scena, Brice Martinet insieme alla sua compagna di avventura Cecilia Rodriguez, sono rimasti composti e ben coperti dalle foglie di palme con cui hanno realizzato i loro costumi. I due sono molto concentrati sul procacciarsi del cibo tanto da far passare in secondo piano qualsiasi altra cosa.
Nel frattempo nel mondo civilizzato si parla ampiamente dell’Isola dei Famosi, sopratutto attraverso Twitter e gli hashtag più in voga ma su Playa Desnuda oltre a raggiungere quotidianamente la vetta più alta per avere in premio dalla produzione del cibo, c’è poco altro da fare. Ogni tanto Brice Martinet insieme a Cecilia Rodriguez si ritrova a combattere contro il meteo ballerino dell’Honduras che ha regalato ai due momenti di suspance con delle forti raffiche di vento.
Quanto durerà questa condizione per i nostri Adamo ed Eva? Che cosa ha in serbo per Brice Martinet e Cecilia Rodriguez la produzione dell’Isola dei Famosi? Li promuoverà mai a naufraghi e fargli raggiungere così Cayo Paloma dove regna la fame ma almeno i vestiti sono permessi? Non resta che seguire la puntata di questa sera in diretta su Canale 5 alle 21.10, l’Isola dei Famosi è appena cominciata!