Esclusiva Amici 14: Gabriele Tufi e Luca Tudisca rimangono nella scuola
Il programma dei talenti di Canale 5 continua a procedere in funzione di un unico obiettivo: il serale ; e se è vero che il tempo stringe è altrettanto vero che solo 12 degli attuali concorrenti riusciranno ad accedervi e dopo l’uscita del ballerino Francesco, una nuova sfida a eliminazione ha lasciato tutti di stucco.
I nomi dei due ragazzi che si sono contesi a suon di musica il proprio posto all’interno della scuola più ambita d’Italia sono Gabriele Tufi, cantante ed interprete che vanta già numerosissimi fan e Luca Tudisca, cantautore che ha incantato il pubblico coi suoi brani inediti, in primis “Dialogo”, durante la sfida col rapper Mattia Briga.
Tra i due la sfida si è appena conclusa e sarà possibile prenderne visione Lunedì 9 Febbraio 2015 durante la speciale puntata dedicata alle due eliminazioni che prenderà il posto della consueta programmazione di Uomini e Donne.
A difendere fino all’ultimo il proprio posto e ad esserci riuscito è stato il cantante Gabriele che dopo l’esecuzione dei 3 brani previsti per la sfida è stato salvato dai maestri di ballo. Ma altrettanto ha saputo fare Luca Tudisca che non ha dovuto dunque lasciare il suo posto nella scuola avendo ricevuto anch’egli tre voti da parte della giuria.
Sul web era già scatentata polemica tra i fan del programma che sostengono che i due cantanti siano entrambi validi ma completamente diversi e che dunque sarebbe stato un errore far uscire chiunque dei due a scapito dell’altro poiché uno brillante cantautore e l’altro eccellente interprete e così infatti non è stato.
I posti per il serale , tuttavia, rimangono dodici e la prima ad esser sottoposta ad esame è stata la cantante Francesca Miola che è stata indicata dai ragazzi come la prima a meritare l’accesso al serale che però le è stato negato dai professori, riuscirà, invece, nell’intento il ballerino Simone? Potrete scoprirlo solo seguendo il day time dal Lunedì al Venerdì su RealTime alle ore 13:50