L’Isola dei famosi 10: lite tra Scanu e Rachida. Ana Laura Ribas critica Cecilia Rodriguez
L’Isola dei famosi è entrata nel vivo e infatti è arrivata la prima vera lite tra due dei personaggi più discussi, Valerio Scanu e Rachida Karrata. Una lite scoppiata per le noci di cocco dopo che l’ex concorrente di MasterChef Italia si è rifiutata di continuare la raccolta di essi. Un gesto che ha scatenato Valerio Scanu che inizialmente non aveva nessuna intenzione di discutere.
Parole grosse quelle volate tra i due concorrenti, in particolare Valerio Scanu ha definito “pazza” Rachida con quest’ultima che si è subito difesa attaccando il compagno di avventura per le parole usate. Scanu e la Karrati sono due personaggi dal carattere forte ma anche facilmente irritabile ed ecco che la lite è arrivata. C’è da dire che Valerio Scanu nonostante sia molto amato dal pubblico, sull’isola ancora non è ruscito a far breccia nei cuori di tutti i concorrenti tanto da portarlo alla nomination.
Una lite affrontata nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso e che ha visto Ana Laura Ribas commentare le gesta dei naufraghi, in particolare Cecilia Rodriguez e Brice Martinet protagonisti a Playa Desnuda. All’ex naufraga non va giù che i due, in particolare la sorella di Belen, si coprano nonostante la regola sia quella di mostrarsi come mamma li ha fatti.
“Desnuda è desnuda. Una volta che accetti, accetti. Tanto il signorino quanto la signorina secondo me devono proprio togliere le foglie, mica sono Eva e Adamo“. Parole, quelle di Ana Laura Ribas, indirizzate soprattutto a Cecilia Rodriguez visto che in passato non si è fatta molti problemi a spogliarsi.