The Voice 2015: la coppia Facchinetti esilarante sui social fa già parlare di sé
Siamo solo alle battute iniziali ma la coppia composta da padre/figlio fa già ampiamente parlare di sé attraverso i social network. Oggi su Facebook è comparso un divertente video caricato dallo stesso Francesco che la dice lunga sul rapporto con suo padre e che molto probabilmente ne vedremo delle belle.
Cominciamo da qualche giorno fa, quando a causa di una brutta caduta in una buca sul palco Roby Facchinetti si è reso protagonista di qualche frattura e di un grande spavento: registrazioni di The Voice sospese e “blind audition” rimandate.
Compare il primo hashtag a sostegno della “famiglia”: #TeamFach, come se non bastasse oggi un simpatico video pubblicato dallo stesso Francesco Facchinetti conta in poche ore quasi 280 mila visualizzazioni.
Roby e Francesco ironizzano sul rapporto di padre e figlio e sul loro ruolo come coach su un’unica poltrona a The voice, il padre – con la sua esperienza di cantautore – prevarrà sulla presenza del figlio decisamente più “moderno” e al centro del gossip italiano?
Loro per ora ci scherzano su tra battute sul recente incidente di Roby Facchinetti e video ironici sulla loro partecipazione al talent ma lo scenario che si potrebbe realizzare è quello di due generazioni completamente diverse a confronto e lo scontro su opinioni e giudizi dei candidati – aspiranti protagonisti della nuova edizione di The Voice – potrebbe arrivare ben presto.
Nonostante manchi circa un mese all’inizio di The Voice grazie alla coppia Facchinetti e alle loro “avventure” dentro e fuori dai set, i riflettori sulla trasmissione si sono già ampiamente accesi, inganniamo l’attesa dell’inizio del programma aspettando la loro prossima gag.