Elisabetta Canalis tra impegni e amore diventa la reginetta dell’Opera di Vienna
Lei, bella e sarda, all’estero ha fatto molto parlare di sè, grazie al suo fidanzamento ufficiale con George Clooney. Un carattere tutto pepe che ha dimostrato di avere anche nella sua co-conduzione al festival di Sanremo con Gianni Morandi e Belen Rodriguez. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis.
La showgirl, dopo essersi di recente sposata e aver trovato così la felicità è riapparsa su tutti i giornali per una notizia importante che la riguarda. Dopo Sofia Loren, Gina Lollobrigida e Claudia Cardinale, Elisabetta Canalis diventa la loro erede.
Infatti, il web è impazzito dalla notizia che oggi il sito ansa.it ha fornito ai fans. Secondo “Ansa”, Elisabetta sarà la reginetta del ballo dell’Opera di Vienna, in programma il 12 Febbraio e sarebbe stata invitata dall’imprenditore austriaco, Richard Lugner .
Una grande soddisfazione per la showgirl e per noi italiani che siamo rappresentati dalla sua bellezza e raffinatezza che completano la sua personalità. Essere considerati l’erede di Sofia Loren non può che renderla fiera di sè.
A quanto sembrerebbe il matrimonio con Brian Perri, le ha portato fortuna e chissà non arrivi anche la prima gravidenza per la showgirl. Elisabetta però, è troppo impegnata ed evidentemente non trova il tempo almeno per il momento, per diventare mamma.
In bocca al lupo ad Elisabetta Canalis, la sua semplicità e umiltà l’aiuteranno in questa nuova avventura che sicuramente supererà alla grande. Forza Elisabetta.