Zeudi Di Palma ha rotto il silenzio dopo il GF: “Come ho reagito alle critiche”

Grande Fratello, la concorrente spiazzata nello scoprire il suo enorme seguito
Zeudi Di Palma, pur entrando nella casa più spiata dagli italiani mesi dopo, è riuscita a ritagliarsi il suo spazio diventando ben presto una della protagoniste più amate di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. E l’ex Miss Italia è anche riuscita non solo a far breccia nel cuore degli italiani, ma in quello di tantissimi stranieri. Motivo per cui la ragazza, in una diretta instagram, non ha fatto mistero di essere rimasta davvero spiazzata nello scoprire tutto questo enorme seguito una volta fuori dalla casa:
“Mi hanno seguita da 138 nazioni, non me l’aspettavo davvero…Devo imparare un po’ di lingue, anche l’inglese non lo so benissimo, ma adesso mi applicherò per parlare con tutti voi…”
Zeudi Di Palma ha risposto per le rime alle critiche
Come è stata molto amata, di contro c’è pure chi non l’ha per niente apprezzata. A tal proposito però la quarta classificata al Grande Fratello ha fatto spallucce, come ha fatto ben presente in questa diretta instagram con i suoi tantissimi fan:
“Come ho preso le critiche ora che sono uscita e ho visto qualcosa? Bene, si prendono benissimo le critiche…Anche poco prima di uscire Alfonso mi ha detto Zeudi le persone o ti amano o ti odiano…Io l’ho capito al Grande Fratello…”
Quest’ultima non ha poi nascosto che se fosse stata fuori dalla casa più spiata dagli italiani con le persone con cui ha litigato certamente avrebbe preso le distanze, ma in un contesto come il GF non è stato possibile per forza di cose. Tornando a parlare poi dei suoi hater ha rivelato di essere comunque felice perchè se ce ne sono molto, dall’altra parte ci sono tanti che la amano: “Se ci sono tanti odiatori, significa che ci saranno anche tanti amatori…”
L’ex Miss Italia ha svelato che è stata un’esperienza molto forte dal punto di vista psicologico
Successivamente i fan, sempre in questa diretta instagram, hanno colto la palla balzo per chiedere a Zeudi Di Palma se c’è qualcosa in particolare di cui sente già la mancanza adesso che questa incredibile e probante avventura al Grande Fratello è finita. E Zeudi ha dato una risposta un po’ curiosa, non facendo mistero di sentire la mancanza del giardino della casa più spiata dagli italiani: “Cosa mi manca della casa del GF? Il giardino…” La ragazza ha poi rivelato che mai avrebbe pensato che questa esperienza al GF sarebbe stata così probante dal punto di vista psicologico:
“E’ stata un’esperienza più dura di quello che pensavo, anche psicologicamente non è stato facile…”
Tuttavia ha tenuto a dire che il suo bilancio è assolutamente positivo.