Zeudi Di Palma concorrente a Tale e Quale Show 2025? “Trattativa serratissima”

Zeudi Di Palma prossima concorrente di Tale e Quale Show?
Nella prossima stagione televisiva Carlo Conti riproporrà l’unico suo programma di successo ovvero Tale e Quale Show dove i vip di turno si sfidano a colpi di imitazione, con l’immancabile giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi. Parlare di concorrenti è ancora presto perché il cast si sta formando piano piano, ma nel mentre c’è un’indiscrezione curiosa che riguarda un’ex concorrente del Grande Fratello: Zeudi Di Palma. Ebbene sì, secondo Amedeo Venza sarebbe stata contattata per sostenere un provino. Sarà vero?
Tale e Quale Show, indiscrezione: “In corso una trattativa serratissima”
“È in corso una trattativa serratissima! Non chiedetele nulla perchè non potrà dire niente! Al massimo smentirà ma la realtà è questa! È vicina ad un accordo!”: a lanciare quest’indiscrezione è Amedeo Venza sul suo profilo Instagram. Quindi, stando a quanto si dice, Zeudi Di Palma dopo la sua lunga esperienza al Grande Fratello parrebbe essere in trattative per entrare a far parte del cast della prossima edizione di Tale e Quale Show, che è uno dei programmi di maggior successo nonostante i tanti anni sulle spalle. Bisognerà vedere se sarà in grado di superare i provini.
Zeudi Di Palma su Rai1? I fan sono al settimo cielo
Per brillare a Tale e Quale Show bisogna saper cantare e imitare alla perfezione i grandi della musica internazionale. Certo, non tutti sono delle cime, basti pensare che nel corso degli anni sono passati Gabriele Cirilli, Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Carmen Di Pietro, che avranno azzeccato sì e no una imitazione in due. Quindi ce la farà Zeudi Di Palma a brillare nel caso in cui dovesse essere presa da Carlo Conti (flop Ne vedremo delle belle) per la prossima edizione del varietà di Rai1? Considerando che non è mai stata brava a cantare, non si sa, ma di certo si potrebbe impegnare a suonare la batteria che lei adora da sempre. Sui social i fan sono al settimo cielo e saprebbero sostenerla a dovere anche in quest’avventura, con la speranza che non invadano pure quell’ambiente di tossicità come hanno fatto al Grande Fratello.