Verissimo: perché soltanto Helena e Javier sono stati invitati? Svelato il motivo

Helena e Javier sono gli unici concorrenti invitati a Verissimo dopo la finale
Non sarà passato inosservato ai fan del Grande Fratello che gli unici concorrenti invitati nel salotto di Verissimo dopo la finale sono stati Helena Prestes e Javier Martinez. I due fanno coppia fissa da quando hanno aperto il loro cuore all’interno della casa e hanno la ferma intenzione di crearsi una famiglia e di vivere insieme più tempo possibile. Ma perché soltanto loro sono stati invitati? Il motivo può essere più semplice del previsto e a svelarlo è stata l’acuta Grazia Sambruna: nessuno vuole avere a che fare con personaggi spalleggiati da fandom tossici che augurano la morte a perfetti estranei.
Zeudi Di Palma, la giornalista avverte: “Il fandom la sta affossando”
“Tale combriccola, stiamo parlando di decine di migliaia di utenti, sta affossando la propria amata senza rendersene conto” ha tuonato la giornalista Grazia Sambruna dalle pagine di MowMag, “come mai l’ex Miss Italia (e gli amici suoi) è praticamente l’unica finalista a non essere mai stata intervistata in tv dopo il termine della trasmissione? I seguaci grideranno al complotto, quando in realtà è soltanto colpa loro: nessun programma vuole vedere il proprio nome associato a casini, minacce di morte, ritorsioni, insulti e bestemmie varie. Cosa che si verifica ogni volta, sotto forma di sciame, in cui chiunque non faccia parte del gruppo osi anche solo menzionare il nome di Zeudi invano”. Ebbene sì, basti pensare che una pagina social su X che si occupava di commentare la tv ha deciso di chiudere perché minacciato da questo fandom tossico.
“Nessuno vuole rogne quando si tratta di Zeudi Di Palma”
Perché Silvia Toffanin non ha invitato Zeudi Di Palma a Verissimo? La giornalista prosegue dicendo che alla conduttrice non avrebbe fatto piacere prendersi della fallita da questo fandom tossico quindi in pratica “nessuno vuole rogne quando si tratta della Miss”. Risultato? In televisione è sparita. Si deve accontentare di YouTube dove ha aperto un suo canale al fine di interagire con i suoi seguaci. Intanto corre voce che potrebbe partecipare a Tale e Quale Show. Carlo Conti sa che sta per prendersi una bella gatta da pelare?