X


Verissimo, Benedicta e Brigitta Boccoli: “Su The Couple non sappiamo niente”

Scritto da , il Aprile 5, 2025 , in Verissimo
foto Benedicta Brigitta Boccoli verissimo

Le due concorrenti confessano a Verissimo di non sapere niente sul nuovo reality game a cui prenderanno parte

E’ terminata anche questa nuova puntata del programma di interviste del weekend condotto da Silvia Toffanin. E proprio quest’ultima ha chiuso la puntata facendo una lunga chiacchierata con Benedicta e Brigitta Boccoli, le quali da lunedì 7 aprile affronteranno la nuova sfida tv, The Couple. In questa occasione le due non hanno nascosto alla conduttrice dell’ammiraglia Mediaset di non sapere minimamente a cosa andranno incontro:

“Siamo molto emozionate…Non sappiamo niente di questa nuova trasmissione…”

Nonostante tutto però le due sorelle hanno tenuto a dire di essere già molto cariche.

Benedicta e Brigitta Boccoli, problemi prima di The Couple? La rivelazione

Successivamente Silvia Toffanin ha fatto presente alle sue due ospiti a Verissimo che ovviamente devono avere grande affinità, visto che dovranno fare necessariamente squadra per affrontare il nuovo reality game condotto da Ilary Blasi, la quale avrà come opinionisti Francesca Barra e Luca Tommassini. Le due si sono un po’ messa a ridere imbarazzate perchè in effetti non hanno nascosto alla presentatrice che nonostante siano sorelle sono molto diverse tra loro:

“Litighiamo…Siamo molto diverse…Abbiamo caratteri opposti…”

Difatti Benedicta Boccoli non ha fatto mistero di essere molto passionale, mentre la sorella è decisamente più controllata: “Lei è una piuttosto controllata, mentre io sono più passionale…Sono una che tira fuori un po’ tutto…Quindi siamo diverse…Speriamo di andare d’accordo e vincere questo milione di euro…”

Verissimo, le due sorelle hanno confessato di non essersi parlate per anni

Silvia Toffanin ha poi chiesto a Benedicta e Brigitta Boccoli di parlare del loro rapporto. E le concorrenti di The Couple hanno rivelato che nonostante siano sempre state molto unite hanno passato alcuni anni in cui sono state un po’ lontane:

“Abbiamo avuto un periodo in cui noi non ci siamo capite…C’è stato un piccolo screzio che ci ha allontanate per qualche anno…Non che non ci vedessimo, ma eravamo distanti…Alle ricorrenze c’era unione, ma non comunicavamo…E’ stato un periodo abbastanza brutto, ma poi l’abbiamo superato grazie all’insegnamento di nostra madre…”

E la morte della madre le ha unite ancora di più. Tornando a parlare del reality game condotto da Ilary Blasi le sorelle hanno poi cercato di chiedere qualche informazione in più alla Toffanin, nella speranza di venirne a capo. Quest’ultima però ha rivelato di non avere la minima intenzione di ‘rovinare’ loro la sorpresa, anche se ha confermato che gli opinionisti sono appunto Francesca Barra e Luca Tommassini: “Io non posso dire di più…Andate e divertitevi…”