Verissimo, Anna Pettinelli offesa da Rudy Zerbi: “Non c’è rapporto tra noi”

Tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi non c’è alcun rapporto ad Amici
Amici 24 è uno dei tanti successi di Maria De Filippi anche se la seconda puntata ha avuto una flessione degli ascolti, non certo dovuta al fatto che su Rai1 è andato in onda Ne vedremo delle belle, che è un assoluto flop targata Carlo Conti. Nel frattempo a Verissimo è stata ospite Anna Pettinelli, insieme alla coach con cui sta intraprendendo la sua avventura ovvero Deborah Lettieri, e ha avuto modo i dire le cose come stanno con Rudy Zerbi con il quale litiga da anni: “È mio vicino di camerino, non c’è nessun rapporto tra noi, peggio degli anni scorsi, sono molto offesa con lui, dice cose a vanvera, accetterei da lui solo un gesto di cuore”.
Anna Pettinelli a Verissimo: “Dopo l’ultima batosta va bene single”
Si sa che a Verissimo si è chiamati a fare due cose: piangere a dirotto, come delle fontane, diventato presto un marchio di fabbrica di queste interviste emozionali che hanno stancato buona parte di pubblico, e poi parlare della propria vita sentimentale. Anna Pettinelli dopo la fine della sua storia con Stefano, con cui era anche andata a Temptation Island Vip, pareva avesse trovato un uomo in grado di farla sentire amata e protetta, e invece poi tutto è naufragato nel peggiore dei modi possibili. Oggi in collegamento ha confessato quanto segue: “Dopo l’ultima batosta starei bene anche così, so che prima o poi troverò qualcuno che mi porta via il cuore” le parole della professoressa”.
Verissimo: l’intervista ad Anna Pettinelli e Deborah Lettieri
Ma nel corso della puntata di Verissimo di oggi (intervista a Helena Prestes) Anna Pettinelli non è intervenuta da sola, infatti con lei in collegamento c’è stata Deborah Lettieri, la coach di danza che si è scornata diverse volte con Alessandra Celentano. E che cosa ha detto? “Quando ero più giovane ero più dura e inquadrata, forse la danza e il fatto di doversi esibire. Adesso sta uscendo di più questo mio lato materno e infatti questa associazione con Anna mi fa tanto bene, mi rendo conto che mi trattengo troppo a volte, lei mi ha dato un consiglio molto valido, di dire tutto quello che mi passa per la testa. La sua presenza mi sta dando tanta forza”.