Vanessa Incontrada a Verissimo: “Mio figlio? Per me la sua crescita è difficile”

Vanessa Incontrada sul figlio Isal: “La sua crescita è un po’ difficile per me”
Ospite della puntata di oggi di Verissimo è stata Vanessa Incontrada, conduttrice e attrice che torna su Canale5 con una nuova fiction molto attesa dal pubblico che la ama e ne apprezza la sua simpatia. Ha avuto modo di parlare di suo figlio Isal, durante l’intervista, in questi termini: “Per me è un po’ difficile la sua crescita. Sono felice che inizi la sua vita, ma sono diventata più ansiosa, voglio sapere sempre dove va. Mi è difficile stare così tanto lontana da casa. Ho voglia di condividere con lui le cose, siamo molto legati. Abbiamo un rapporto bellissimo. Sono molto orgogliosa di lui. Prima seguiva le mie cose, ora non tanto, ma spero che sia orgoglioso di me”.
Verissimo: l’attrice parla di suo padre e di sua madre
Intanto Vanessa Incontrada ha detto che con suo figlio andrà a fare un viaggio a New York e non vede l’ora, anche se le ha detto che non vuole dormire con lei perché “dice che russo”. E poi ha parlato della sua famiglia: “Mi rendo conto di aver fatto tante cose. Tante esperienze. Me lo porterò sempre con me. Pensa che mia madre mi ha dato il nome per l’attrice Vanessa Redgrave. Sono cresciuta in una famiglia matriarcale. Con mio papà ora abbiamo un legame fortissimo. Siamo indivisibili”.
Vanessa Incontrada e l’amore ritrovato con Rossano dopo due anni di separazione
“Mia mamma è il mio pilastro. Condivide tanto con me. Ha grande spirito, è un punto di riferimento. Ho avuto coraggio a diventare mamma nonostante il mio mestiere”, così ha parlato Vanessa Incontrada a Verissimo. Dopo la sorpresa a Giorgio Panariello, suo grande amico insieme a Claudio Bisio, però, l’attrice da Silvia Toffanin ha parlato dell’amore ritrovato con il compagno Rossano: “Dopo due anni di separazione, difficili… forse ci dovevano essere. Non è mai detto un ritorno, ma doveva esserci. Ci siamo rinnamorati. Abbiamo ora un rapporto che avevamo perso. C’è una comprensione in più. Bisogna avere pazienza”.