Valeria Marini confessa: “Uomini e Donne? Mi era stato proposto da Maria, ma…”

Valeria Marini ammette che le era stato proposto Uomini e Donne
Si pensava che Ne vedremo delle belle sarebbe stato un successo targato Carlo Conti e invece è risultato un flop clamoroso che si è scontrato contro quella corazzata che prende il nome di Amici di Maria De Filippi. Le loro protagoniste speravano anche di vedere il loro talento riconosciuto e invece nulla, la loro avventura domani sera si concluderà. Tra queste Valeria Marini che ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv parlando di Uomini e Donne: “Quando ho fatto dei lavori di successo con Maria mi era stato proposto o accennato. Non lo so sinceramente, poi l’amore arriva quando si apre il cuore. Sicuramente in una situazione in cui si è costretti a guardare o a giudicare gli uomini si può trovare l’amore“.
La showgirl su Ne vedremo delle belle: “Avventura bella e impegnativa”
E su Ne vedremo delle belle cosa ha detto Valeria Marini? “È una bella avventura ma è molto impegnativa. Le discipline sono tante e quando siamo in studio si ha poco tempo per provare. Per esempio nella seconda puntata ho avuto difficoltà perché non avevo avuto tempo di provare la canzone per via di altri impegni”. Con le sue colleghe ha avuto modo di litigare anche perché a loro dire lei avrebbe la tendenza a essere al centro dell’attenzione andando a sporcare le varie coreografie.
Valeria Marini: “Una può cavarsela anche con la simpatia”
Oltre alla posta del cuore a Bella Ma’ di Pierluigi Diaco, Valeria Marini è stata impegnata a Ne vedremo delle belle con la conduzione di Carlo Conti che chiuderà domani sera per via dei bassi ascolti. Comunque la confessione della showgirl è stata la seguente: “Mi sono ritrovata in diretta che non l’avevo mai fatta prima, mi riferisco alla canzone Cuoricini. Sono felice però di mettermi in gioco in questo programma perché sto imparando tante cose. E poi sono dell’idea che uno possa cavarsela anche con la simpatia”.