Valeria Marini e Pamela Prati tornano in scena insieme? “C’è un progetto”

Pamela Prati e la soubrette pronte a tornare in scena con un nuovo progetto
Il giornalista Alberto Dandolo sull’ultimo numero del periodico Oggi ha una sua rubrica in cui svela tutti i retroscena sui personaggi del mondo dello spettacolo. E sull’ultimo numero uscito in queste ore in tutte le edicole in Italia ha posto le sue attenzioni su due delle protagoniste dello show di Carlo Conti, Valeria Marini e Pamela Prati. E in questa occasione Dandolo ha rivelato di essere venuto a sapere che le due concorrenti di Ne vedremo delle belle non solo ormai hanno sotterrato definitivamente l’ascia di guerra diventando ottime amiche, ma che pare stiano pure progettando un ritorno insieme in scena:
“Tra loro l’amicizia, che un tempo era agguerrita rivalità, si è molto rafforzata…Al punto, dicono, da progettare un ritorno in scena in coppia…”
Cosa bolle in pentola?
Valeria Marini ha svelato che sua madre ha alzato un muro invalicabile con i figli
In attesa di capire se andrà in porto questo progetto con Pamela Prati si segnala che sempre sull’ultimo numero del periodico Oggi è stato dedicato un intero articolo alla soubrette e al suo difficile rapporto con Gianna Orrù. E in questa occasione sono state riportate alcune dichiarazioni che proprio pochi giorni fa ha rilasciato la showgirl e protagonista di Ne vedremo delle belle sulla madre:
“Ha subìto una truffa…Ci ha rimesso 350 mila euro…E’ caduta in depressione…E io idem, dietro a lei, per empatia…”
Quest’ultima ha poi confessato che purtroppo la madre ha alzato un muro invalicabile non solo nei suoi confronti, ma anche nei confronti di sua sorella e del fratello: “Non riusciamo più a vederla…Si è barricata nel proprio appartamento…E’una situazione pesante…”
La soubrette ha rivelato che a causa dei suoi problemi con la madre ha pensato di abbandonare l’Italia
Sempre nell’ultimo numero del magazine Oggi è stato anche riportato che Valeria Marini nei giorni scorsi ha rivelato di aver addirittura pensato di abbandonare l’Italia a causa di questi suoi problemi con la mamma Gianna Orrù:
“Pensavo di scappare, lasciare l’Italia, andarmene in un’isoletta sperduta…”
Ci ha evidentemente ripensato, ma non ha comunque gettato la spugna nel cercare di riallacciare i rapporti con la madre, visto che non si sentono più da ormai lo scorso settembre. Mara Venier ha anche cercato di aiutarla nel darle modo di rincontrare la mamma, la quale ha però reagito malissimo nel momento in cui si è ritrovata di fronte la figlia.