X


Perché Valeria Marini e la mamma Gianna Orrù hanno litigato: tutta la verità

Scritto da , il Aprile 14, 2025 , in Personaggi Tv
foto valeria marini mamma 14aprile

Perchè la showgirl e la madre Gianna Orrù non si parlano più? Spunta il retroscena

Ieri pomeriggio a Domenica In è andata in onda la fallita riconciliazione tra Valeria Marini e la mamma Gianna Orrù. Difatti quest’ultima, nel momento in cui la figlia è entrata in studio con un ramoscello d’olivo, si è subito mostrata assai reticente nel chiarirsi, tanto da arrivare a dire di voler abbandonare lo studio. Le due alla fine si sono parlate, ma le frecciatine da parte della Orrù non sono mancate. Tanti però si sono chiesti il motivo per cui le due hanno litigato ed è addirittura da settembre che non si parlano. A svelare l’arcano ci ha pensato il portale FanPage.it. Difatti le loro incomprensioni pare centrino con la truffa che la Orrù ha subìto nel 2018:

“Il motivo della loro rottura pare sia stata la truffa di cui Gianna Orrù è stata vittima nel 2018 e che ha avuto diverse conseguenze per la donna non solo sul piano economico (dove ha perso circa 400 mila euro) ma anche personale e familiare…”

La soubrette ha confessato che la madre non si è fatta viva neppure quando è stata aggredita pochi mesi fa

Si segnala che Valeria Marini ha anche recentemente rilasciato un’intervista al magazine Vanity Fair. E anche in questa circostanza ha parlato della sua lite con la madre Gianna Orrù, non entrando però nei dettagli: “Mia madre è la mia vita, e ora non parla più con nessuno…” Quest’ultima ha anche confessato che la madre non si è fatta viva neppure con una telefonata quando mesi fa è stata aggredita a casa sua a Roma:

“Non si è neanche fatta viva dopo che, lo scorso dicembre, ho subìto un’aggressione sulle scale di casa mia: non mi ha chiamata, e questo mi ha distrutto…”

E non ha fatto mistero che partecipare a Ne vedremo delle belle è stato un vero e proprio toccasana per lei perchè almeno è riuscita a distogliere il pensiero da questa faccenda.

Non è la prima volta che Valeria Marini e la madre hanno litigato

Questa però non è la prima volta che Gianna Orrù e la figlia Valeria Marini hanno litigato aspramente. Difatti come ha ricordato il portale di gossip Biccy.it circa quattro anni fa la stessa protagonista di Ne Vedremo delle belle ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha confessato che la madre ha deciso di allontanarsi dagli affetti più cari:

“Sono diversi mesi che non riesco a vederla e sentirla in nessun modo…Cosa c’è dietro a questa distanza? Lei ha voluto chiudere tutto, ci ha tagliati fuori anche per una situazione, adesso io non ne posso parlare nel dettaglio, però è una situazione sua di difficoltà…”

E anche in quella occasione l’ospite di Domenica In non è riuscita in nessun modo a stare al suo fianco, tanto da arrivare a dire di aver sofferto tanto per questa situazione: “Questo allontanamento mi ha buttato sotto un treno…”