Valeria Marini dopo il confronto con mamma Gianna Orrù: “Non voglio si risenta”

Valeria Marini ha rivelato che dietro il litigio con la madre non ci sono motivi precisi
Domenica scorsa ha fatto molto discutere il confronto in diretta da Mara Venier tra la showgirl e la madre Gianna Orrù, con la quale non ci parla dallo scorso settembre. Quest’ultima non solo non è sembrata essere affatto felice di essersi ritrovata la figlia in studio, ma anzi ha anche aggiunto di averla bloccata al telefono. Su tutta questa faccenda ha voluto indagare la giornalista di Chi Azzurra Della Penna chiedendo all’ex protagonista di Ne vedremo delle belle cos’è successo con la mamma, visto che non è chiaro. Quest’ultima ha però continuato a voler rimanere sul vago:
“Mi ha bloccata, non so neanche come sia riuscita a imparare come si faccia…Perché l’ha fatto? Quale motivo c’è dietro? Non c’è una ragione precisa…”
La showgirl ha confessato di non voler turbare la madre Gianna Orrù
Successivamente Valeria Marini, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Chi, ha anche fatto presente di non avere la minima intenzioni di indagare sui motivi per cui la madre ce l’ha tanto con lei, onde evitare di turbarla ulteriormente:
“Ora non voglio neppure tanto indagarla questa ragione ‘imprecisa’, perché non voglio che mamma si risenta, che pensi questo o quello…”
Detto questo la Marini si è poi detta grata di aver avuto modo di vederla domenica scorsa grazie a Mara Venier, aggiungendo di essere pure molto felice di averla vista in piena forza e combattiva come non mai: “Sono grata di averla potuta vedere domenica, di averla trovata in perfetta forma, tosta, forte e simpatica come è lei…Mi ha rincuorata…”
Mara Venier ringraziata pubblicamente dalla soubrette
Valeria Marini al settimanale Chi ha poi voluto ringraziare pubblicamente la conduttrice di Domenica In perchè ha capito il suo grande dispiacere per questa situazione venutasi a creare con la madre Gianna Orrù. Per tale ragione è riuscita a combinare questo incontro in diretta su Rai Uno:
“Ci siamo incrociate spesso per Ne vedremo delle belle…Mi ha visto tanto dispiaciuta, preoccupata…Anche dietro le quinte lei mi vedeva sempre giù di morale, anche perché il contesto mica era tanto divertente…”
E si spera che ovviamente questo confronto abbia in qualche modo sciolto un po’ il gelo tra le due, anche se la Orrù è sembrata essere parecchio delusa dalla figlia. Difatti quest’ultima ha più volte lanciato delle frecciatine e non l’ha voluta neppure baciare nel momento in cui se l’è ritrovata in studio.